Centro Hara

Centro Hara

Descrizione

Il Centro Hara si trova nel cuore di San Benedetto del Tronto. Organizza corsi e seminari di yoga secondo la tradizione Satyananda e propone altre attività rivolte al benessere, all'armonia e all'equilibrio della personalità umana.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • San Benedetto Del Tronto
  • 1h

...così pienamente realizzati ed in armonia con se stessi e con gli altri. Tutto ciò mantenendo il corpo sano, flessibile, energetico e riuscendo a comprendere... Leggi tutto


fino a 150 €
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • San Benedetto Del Tronto
  • 3h

...Rivolto a: Tutti. Tutti. I Chakra possono essere descritti come degli "interruttori" che, quando opportunamente, azionati creano esperienze di consapevolezza... Leggi tutto


30 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Storia

Il Centro nasce nel 2008 a San Benedetto del Tronto dal desiderio dei partecipanti di diffondere la conoscenza e la tradizione dello Yoga nel territorio. Il metodo insegnato è lo Yoga Satyananda, presente a San Benedetto già dal 2001 con corsi e seminari tenuti da Swami Chidprakash Saraswati (Sauro Banchetti) insegnante di yoga del Centro Hara. Il Centro propone altre attività quali lo Shiatsu, l'Ayurveda, la Ricerca dei Talenti, i Trattamenti vibrazionali della tradizione di Baba Bedi ed altre tecniche e discipline per la crescita spirituale.

I vantaggi di studiare qui

La pratica di uno yoga tradizionale che è pervenuto a noi da insegnamenti tradizionali che vanno da maestro a discepolo nel totale rispetto della personalità e dalle inclinazioni individuali. Si praticheranno diversi tipi di yoga: Hatha yoga (posizioni e tecniche di respirazione), Mantra yoga (ripetizione di mantra per il benessere fisico e mentale), Nada yoga (yoga del suono), Yoga Nidra (tecnicha ideata dal fondatore di questa tradizione di yoga Sw. Satyananda Saraswati. Pratica di rilassamento profondo e di meditazione).

Argomenti in cui è specializzato

Yoga