Centro Ops

Centro Ops

Descrizione

SDIPI SISTEMI srl in collaborazione con CENTRO OPS ha organizzato corsi base per l'utilizzo degli SMARTPHONE e TABLET

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

RISPARMIA 20%
  • Corso
  • Firenze
  • Livello base
  • Scegli data
  • 3 Settimane

...corso può essere suscettibile di variazioni in base alla preparazione media dei discenti, questo permetterà una migliore fruizione del corso... Leggi tutto


60 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Professori

Enrico Bocci
Enrico Bocci
Ing.

Lorenzo Jodice
Lorenzo Jodice
Sig

Storia

OpS è aperto tutti i giorni, dalle ore 6.30 alle 21, in modalità completamente autonoma rispetto al Centro* Ponte a Greve. La fascia mattutina è dedicata alla produzione delle news, radiofoniche e televisive.
I programmi sono prodotti sotto gli occhi di tutti, nell’auditorium e negli studi: la politica, la cultura, lo sport. Nella fascia pomeridiana, OpS propone una vera e propria programmazione culturale all’interno dell’auditorium.
Nella fascia serale il centro è aperto in occasione di eventi di particolare rilevanza.

I vantaggi di studiare qui

DOVE SIAMO

Il Centro* Ponte a Greve è tra i più dinamici centri commerciali di Unicoop Firenze. È situato in un territorio particolarmente attento e partecipe, e grazie alla tramvia è collegato a Firenze e Scandicci.
All’interno della galleria nasce OpS, acronimo di Open Space: il primo centro di produzione multimediale situato dentro un’area commerciale, completamente aperto e trasparente, con aree di libero accesso, una libreria, una caffetteria, un auditorium.


Argomenti in cui è specializzato

Immaginate un luogo dove migliaia di persone vanno ogni giorno a fare la spesa, immaginate che qui si possano fare presentazioni di prodotti e che nel ristorante adiacente si possa mangiare quello che avete visto.
Immaginate poi che tutto questo diventi un programma televisivo, un servizio radiofonico, un evento in streaming. Benvenuti a OpS.