Centro Ops

  • A Firenze

Centri simili

Contaminaction University
1
Corso
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi
Life Learning..
7
Corsi
4.2 /5
Valutazione
Vedi corsi

Più informazioni

Storia

OpS è aperto tutti i giorni, dalle ore 6.30 alle 21, in modalità completamente autonoma rispetto al Centro* Ponte a Greve. La fascia mattutina è dedicata alla produzione delle news, radiofoniche e televisive.
I programmi sono prodotti sotto gli occhi di tutti, nell’auditorium e negli studi: la politica, la cultura, lo sport. Nella fascia pomeridiana, OpS propone una vera e propria programmazione culturale all’interno dell’auditorium.
Nella fascia serale il centro è aperto in occasione di eventi di particolare rilevanza.

I vantaggi di studiare qui

DOVE SIAMO

Il Centro* Ponte a Greve è tra i più dinamici centri commerciali di Unicoop Firenze. È situato in un territorio particolarmente attento e partecipe, e grazie alla tramvia è collegato a Firenze e Scandicci.
All’interno della galleria nasce OpS, acronimo di Open Space: il primo centro di produzione multimediale situato dentro un’area commerciale, completamente aperto e trasparente, con aree di libero accesso, una libreria, una caffetteria, un auditorium.


Argomenti in cui è specializzato

Immaginate un luogo dove migliaia di persone vanno ogni giorno a fare la spesa, immaginate che qui si possano fare presentazioni di prodotti e che nel ristorante adiacente si possa mangiare quello che avete visto.
Immaginate poi che tutto questo diventi un programma televisivo, un servizio radiofonico, un evento in streaming. Benvenuti a OpS.

Descrizione

SDIPI SISTEMI srl in collaborazione con CENTRO OPS ha organizzato corsi base per l'utilizzo degli SMARTPHONE e TABLET

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Centro Ops