Compagnia delle Arti

Compagnia delle Arti

Descrizione

Compagnia delle Arti è una nuova realtà nel panorama della formazione di qualità nella città di Milano. Organizziamo corsi di formazione a costi accessibili per tutti con programmi di insegnamento di alto profilo, in particolare nel settore dell’Arte e della Cultura .

Tutti i docenti di Compagnia delle Arti sono professionisti selezionati con esperienza di insegnamento e di studi in grado di trasferire passione, qualità e interesse per qualsiasi materia.

Vogliamo che ogni iscritto riceva la massima attenzione e soddisfazione, per questo frequentare un corso di Compagnia delle Arti permette di:

• arricchire il proprio bagaglio culturale
• valorizzare al massimo il proprio investimento
• partecipare ed essere coinvolti in eventi, incontri, forum
• coltivare interessi e amicizie

Inoltre, Compagnia delle Arti propone per ogni corso dei vantaggi tangibili in termini di sconti, contatti e informazioni utili per sbocchi professionali.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Boylesque
Compagnia delle Arti
  • Corso
  • Milano
  • 18h

...Il Burlesque e il Boylesque: la storia, gli eventi, i protagonisti dalle origini ad oggi - Drag Queen & Boylesque: confini e interazioni - Le espressioni del... Impara:: Linguaggio del corpo, Espressione corporera, Danza contemporanea... Leggi tutto


270 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Burlesque
Compagnia delle Arti
  • Corso
  • Milano
  • 18h

...Richiamare l’attenzione e tenere il centro della scena - I 1000 modi di sfilare un guanto, una calza, un abito… - I ventagli di piume (la Fan Dance)... Impara:: Attività ludiche, Espressione corporera, Danza contemporanea... Leggi tutto


270 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • 18h

...del tempo della narrazione e il montaggio. Non ultimo, come inventare e far scatenare la fantasia. Verranno, inoltre, fornite preziose informazioni... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore

Professori

Emil Léger
Emil Léger
Performer

Nasce come ballerino di danza moderna e contemporanea. Si specializza in Arte drammatica all’Istituto teatrale di Brescia, conseguendo nel frattempo l’attestato di Maestro d’Arte all’ISA di Gargnano. AGli acts di Emil traggono ispirazione dal cinema espressionista di cui è un grande appassionato e conoscitore, dai musical di Fred Astaire e dalle avanguardie artistiche del Novecento, senza dimenticare contaminazioni e sperimentazioni più contemporanee.

Luigi Carrozzo
Luigi Carrozzo
Laurea a pieni voti in Lettere Moderne

Dopo aver frequentato corsi di comunicazione ed editoria multimediale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano lavora per alcune tra le maggiori Case Editrici, quali Feltrinelli, Rizzoli, Rcs Libri, Kowalski, come consulente editoriale esterno per la progettazione e la realizzazione della narrativa italiana e della saggistica, attività di editing, attività di ghost writing, attività di redazione e revisioni di traduzioni.

Veruska Van Necker
Veruska Van Necker
Burlesque performer

Veruska ha alle spalle un’esperienza pluriennale come ballerina (debutta nel 1993 al Teatro Grande di Brescia), attrice e modella, nonché numerosi show di successo, il più recente sul grandioso palco del casinò di Campione d’Italia.