CR Elettroambiente

CR Elettroambiente

Descrizione

L'e-learning è una metodologia di insegnamento che permette di trasferire conoscenze ed esperienze attraverso Internet. Questo nuovo modello formativo collega in un unico network formatori, corsisti e sviluppatori di contenuti permettendo di ridurre i tempi e i costi di diffusione delle conoscenze, di migliorare l'accesso alle informazioni e di controllare capillarmente agli apprendimento dei corsisti. Eliminando le barriere dello spazio e del tempo, l'e-learning è la migliore risposta alle problematiche di accesso alla conoscenza e di formazione continua che la società del terzo millennio impone a lavoratori e studenti.
La C. R. Elettroambiente propone un modello formativo che risponde alle esigenze di
1. studenti che desiderano acquisire competenze tecnico-professionali senza vincoli orari e di frequenza;
2. professionisti che aspirano ad elevare la loro expertise affidandosi ad esperti formatori;
3. aziende che cercano di promuovere la crescita dell’attività attraverso un intervento di formazione e di aggiornamento dei loro dipendenti e del loro personale ottimizzando i tempi a disposizione.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Storia

La C.R. Elettroambiente s.a.s. è una società dinamica e giovane, dotata allo stesso tempo di esperienze qualificate.
Capace di adeguarsi alla rapida evoluzione delle tecnologie.
Si avvale della collaborazione di tecnici specializzati, esperti e ricercatori e da uno staff amministrativo - commerciale impegnato nella ricerca di finanziamenti e contributi per la realizzazione degli interventi.
Attraverso il suo team mette a disposizione del Cliente un patrimonio di competenze e Know— how.

I vantaggi di studiare qui

LA CR ELETTROAMBIENTE da un approccio formativo reso possibile dalle nuove tecnologie digitali. I corsisti usufruiscono di materiali didattici in formato digitale consultabili online e/o scaricabili sul proprio computer. L’utilizzo di canali di comunicazione diversi (testo scritto, registrazioni vocali, grafici, filmati, suoni, …) aiuta chi si forma e apprende a memorizzare più facilmente, a rispondere ai propri stili di apprendimento, a studiare in maniera piacevole.
Il corsista, oltre a studiare i materiali didattici, può comunicare con il docente e con gli altri esperti, ricorrere all’aiuto del Tutor, consultare la bacheca per aggiornamenti e novità, interagire con gli altri corsisti all’interno della community online. Tutto questo quando vuole e da dove vuole, perché è necessario solo un computer collegato alla Rete.
Il modello didattico sviluppato dagli esperti della C.R. Elettroambiente consente di:
1. acquisire conoscenze e competenze senza spese di spostamenti, comodamente da casa propria o dal proprio luogo di lavoro;
2. studiare negli orari e nei momenti più consoni ai propri ritmi, coniugando l’esigenza di apprendere con gli impegni della vita lavorativa e personale;
3. migliorare costantemente la propria preparazione e la propria professionalità in una ottica di Long Life Learning;
4. ottimizzare i tempi disponibili per la formazione grazie a tecnologie innovative, ma allo stesso tempo semplici e intuitive, che si adattano alle esigenze del corsista;
5. favorire la propria crescita professionale grazie al supporto e alla guida costante di esperti e formatori.

Argomenti in cui è specializzato

C.R. Elettroambiente si occupa principalmente di:

Fotovoltaico
- Soluzioni a costo zero chiavi in mano. Studio di fattibilità, ricerca ed acquisizione di incentivi statali, progettazione e installazione a regola d’arte, gestione e manutenzione.

Corsi di formazione per installatori e progettisti.

Campi elettromagnetici
- rilevazione e misurazione di campi elettromagnetici non ionizzati (reti telefonia mobile, elettrodi, reti di computer, reti di telecomunicazione).

Sicurezza
-consulenza aziendale per inquinamento elettromagnetico, fonometrico e misura di messa a terra con relative certificazioni di sicurezza.
-consulenze tecniche per infortuni da esposizione a campi elettromagnetici non ionizzanti.

Informatica
- Progettazione e Sviluppo di applicazioni C,Java, SQLServer in ambito scientifico.
- Engineering — Ricerca e Innovazione; Gestione Sviluppi applicazioni web in ambiente JBoss/Oracle e su Framework (Struts, CoCoon, Spago ecc..).
- Analisi & Progettazione di applicazioni WEB e Data Base con diagrammatica UML e E/R.
- Progettazione di Framework di Sviluppo Multicanale di Applicazioni Java (Struts Like, CoCoon Like ecc..).
- Tecnologie WEB Innovative.
- Sviluppo software ad hoc di sportelli ON—LINE

FORMAZIONIE
- Organizzazione ed erogazione di corsi di formazione professionale in presenze e online.