D'Accordo

D'Accordo

Descrizione

D’accordo, centro di Psicomotricità in Musica sito in Seregno, propone attività dedicate all'armonizzazione o al recupero della comunicazione del sé e della identità personale, cruciali nelle biografie dei bambini.
Per far conoscere il proprio Metodo, come supporto per l’insegnamento di altre materie, D'accordo progetta corsi di Formazione rivolti a: Psicomotricisti, Musicisti, Insegnanti asilo nido, Insegnanti scuola dell’infanzia, Educatori, Figure socio-sanitarie.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Seregno
  • Livello base
  • 12h - 2 Giorni

...Spesso si pensa al movimento e alla musica come fossero due entità separate, ma ricerche e studi nazionali e internazionali dimostrano l’esatto contrario... Impara:: Educazione infantile, Formazione nel tempo libero, Educazione e formazione... Leggi tutto


225 
+IVA
Aggiungi al comparatore

Professori

Valeria Marsheva
Valeria Marsheva
Fondatrice "Metodo D'Accordo", musicoterapista, didatta della musica

Valeria Marsheva, flautista, didatta della musica, musicoterapista, dal 2012 insieme alla collega neuropsicomotricista Dott.Elisa Galli fonda il Metodo D'accordo psicomotricità in musica, marchio registrato nel 2017. Dallo stesso anno diffondono il progetto nelle scuole delle Lombardia, nei nidi, scuole dell'infanzia e nelle scuole primarie. Dal 2014 aprono il proprio centro, D'Accordo, con sede a Seregno, uno spazio dedicato al benessere di tutta la famiglia, proponendo attività per bambini ma anche un supporto per l'adulto.