Dimalibe

Dimalibe

Descrizione

DImalibe si propone come primo gruppo aziendale nella promozione di un concept di approccio turistico ed enogastronimico nuovo ed al passo con l'andamento del mercato.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

Franco Aliberti
Franco Aliberti
Maestro pasticciere

La pasticceria come declinazione di un territorio, dall’humus della terra al simbolo del ristorante stesso: la foglia di vite. Franco Aliberti dopo Alma, Gualtiero Marchesi e Massimiliano Alajmo sceglie la Romagna di San Patrignano e si gestisce il suo mondo di colori, sapori e sensazioni: un gioco di rimandi, di evocazioni e di intrecci con interpolazioni d’altri luoghi. Il dolce lo definisce “la chiusura dello spettacolo”, ma con lui si tratta di una chiusura con i fuochi d’artificio. “Ciò che la natura divide l’uomo unisce”.

liberato aliberti
liberato aliberti
f&b Manager

Il Suo curriculum lo vede protagonista sin da giovanissimo delle più alte esperienze professionali nei ristoranti ed Hotel della Francia, dell’ Australia, della Svizzera, dell’Italia presso le strutture del Maestro Gualtiero Marchesi. Oggi, iscritto alla facoltà di scienze dell’alimentazione applicate alla ristorazione e con tanta esperienza professionale alle spalle. è consulente formativo per strutture ricettivo alberghiere e ristorative oltre che promotore di nuove iniziative enogastronomiche sul territorio nazionale.

luca di massa
luca di massa
restaurant manager

Nasce a Ischia e vive il Turismo e la Ristorazione fin da giovanissimo. Impara a gestire in ogni sua parte il Turismo con diverse esperienze Internazionali. Ideatore di Programmi gestionali, attualmente Executive Manager in Italia e Giappone, è un riferimento per l'Impresa

marco martino
marco martino
chef de cuisine

Marco Martino: Executive Chef Marco inizierà un intenso percorso formativo sotto le ali di Chef di altissima professionalità , Magnifico Domenico, Mauro Uliassi, Valentino Marchetilli, il francese Cristian Sinecropi.Da ognuno di loro Marco apprenderà con determinazione e umiltà il sacrificio e l’arte della grande cucina. Le intense esperienze sul campo unite ad un indole instancabile di ricercatore del gusto , trasformerà la sua esperienza in un armonia eccelsa e dinamica di sapori tra passato e futuro.