-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Direzione aziendale
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...at supplier's facilities Available tools for cost reduction Methodology: the difference between prices and costs, total cost of ownership... Impara:: Cost reduction, Gestione di PMI, Project management...
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h - 5 Giorni
... del Comitato Etico, sulla struttura dell’Organismo di Vigilanza - nomina, composizione, funzionamento - e sul ruolo dell’OdV nella struttura aziendale: · Codice... Impara:: Strumenti di gestione, Gestione del cambiamento, Creazione di impresa...
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 7h
...competenze cognitive nell’ambito della conoscenza dei processi mentali maggiormente funzionali alle sfide del mondo attuale, nonché: • Professionisti che... Impara:: Team building, Strumenti di gestione, Controllo costi...
- Master
- Online
... di assistenza legale o di consulenza aziendale in situazioni di crisi o di debitori non fallibili, nonché per lo svolgimento di funzioni giudiziarie nell’ambito... Impara:: Procedura amministrativa, Procedura fallimentare, Direzione aziendale...
- Master
- Online
...9001:2015 per “Progettazione ed Erogazione di Master di Alta Formazione Manageriale Online” dalla Lloyd’s Register (la più importante e rispettabile società... Impara:: Formazione manager, Life learning, Life coach...
-
È stato tutto fantastico.
← | →
-
È stato tutto fantastico.
← | →
-
È stato tutto fantastico.
← | →
- MBA
- Castellanza
- 18 Mesi
...perfezionare le proprie competenze anche attraverso il confronto con una classe internazionale nel corso degli elective Obiettivi per l’azienda... Impara:: Business administration, Direzione aziendale, Business model...
...perfezionare le proprie competenze anche attraverso il confronto con una classe internazionale nel corso degli elective Obiettivi per l’azienda... Impara:: Business administration, Direzione aziendale, Business model...
-
È stato tutto fantastico.
← | → vedi tutte
-
È stato tutto fantastico.
← | → vedi tutte
-
È stato tutto fantastico.
← | → vedi tutte
-
È stato tutto fantastico.
← | →
-
È stato tutto fantastico.
← | →
-
È stato tutto fantastico.
← | →
- MBA
- Paris (Francia)
- 1 Anno
... ed efficaci di management e di leadership, nonché di comprendere le logiche di integrazione fra le varie funzioni aziendali. L’International MBA è sfidante... Impara:: Direzione aziendale, General management, Business administration...
... ed efficaci di management e di leadership, nonché di comprendere le logiche di integrazione fra le varie funzioni aziendali. L’International MBA è sfidante... Impara:: Direzione aziendale, General management, Business administration...
-
È stato tutto fantastico.
← | → vedi tutte
-
È stato tutto fantastico.
← | → vedi tutte
-
È stato tutto fantastico.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
...This workshop focuses on questions that may arise for personnel responsible for implementing the MLC, 2006 in national legal systems. It assumes a... Impara:: Direzione aziendale, National legal implementation, GESTIONE PROGETTO...
-
Versatilità dei docenti
← | →
-
Ottimi docenti e un buon approccio al mondo aziendale e professionale.
← | →
-
La mia esperienza in Sida è iniziata con un colloquio di assessment, dove, dopo un'accurata selezione, ho avuto accesso ad una borsa di studio per il Master in Product & Project Management. Da lì a pochissimi giorni, ho avuto anche l'opportunità tramite Sida, di avere un colloquio con Eden Viaggi, eletto Miglior Tour Operator italiano nel 2016. Oggi lavoro con loro come Social Media Assistant nell'ufficio Web Marketing. Il master ha consolidato le mie conoscenze in ambito economico, con focus sulle dinamiche che ogni giorno si susseguono nelle aziende.
← | →
- Master
- Ancona
- 140h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di supporto alla direzione, essere in grado di gestire le varie funzioni aziendali. Miriamo a formare Product manager e Project manager che sappiamo creare... Impara:: Gestione contratti, Progetti di sviluppo, Project management...
... di supporto alla direzione, essere in grado di gestire le varie funzioni aziendali. Miriamo a formare Product manager e Project manager che sappiamo creare... Impara:: Gestione contratti, Progetti di sviluppo, Project management...
-
Versatilità dei docenti
← | → vedi tutte
-
Ottimi docenti e un buon approccio al mondo aziendale e professionale.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza in Sida è iniziata con un colloquio di assessment, dove, dopo un'accurata selezione, ho avuto accesso ad una borsa di studio per il Master in Product & Project Management. Da lì a pochissimi giorni, ho avuto anche l'opportunità tramite Sida, di avere un colloquio con Eden Viaggi, eletto Miglior Tour Operator italiano nel 2016. Oggi lavoro con loro come Social Media Assistant nell'ufficio Web Marketing. Il master ha consolidato le mie conoscenze in ambito economico, con focus sulle dinamiche che ogni giorno si susseguono nelle aziende.
← | → vedi tutte
-
Non c’è campo della società civile che non sia finanziato dall’Unione Europea: formazione, turismo, ambiente ed energia, piccole e medie imprese. Ho deciso allora di frequentare il master Sida in Europrogettazione per acquisire le competenze necessarie che mi permettessero di capire i bandi e creare progetti europei al fine di aiutare altri ad impiegare al meglio i fondi europei. Il master mi ha resa autonoma nell’attività di progettazione, grazie soprattutto alla metodologia proposta che integra gli aspetti della formazione d’aula con strumenti innovativi come project work, case study e learning by doing) e mi ha permesso di acquisire le capacità necessarie per essere immediatamente operativa nel mondo del lavoro.
← | →
- Master
- Ancona
- 108h - 3 Mesi
...• sapersi orientare sia tra le fonti normative dell’Unione Europea, sia durante il processo decisionale degli organi dell’Unione; • orientarsi nell’attuale... Impara:: Direzione aziendale, Gestione di progetti comunitari, Gestione di PMI...
...• sapersi orientare sia tra le fonti normative dell’Unione Europea, sia durante il processo decisionale degli organi dell’Unione; • orientarsi nell’attuale... Impara:: Direzione aziendale, Gestione di progetti comunitari, Gestione di PMI...
-
Non c’è campo della società civile che non sia finanziato dall’Unione Europea: formazione, turismo, ambiente ed energia, piccole e medie imprese. Ho deciso allora di frequentare il master Sida in Europrogettazione per acquisire le competenze necessarie che mi permettessero di capire i bandi e creare progetti europei al fine di aiutare altri ad impiegare al meglio i fondi europei. Il master mi ha resa autonoma nell’attività di progettazione, grazie soprattutto alla metodologia proposta che integra gli aspetti della formazione d’aula con strumenti innovativi come project work, case study e learning by doing) e mi ha permesso di acquisire le capacità necessarie per essere immediatamente operativa nel mondo del lavoro.
← | →
-
Posso dire che è stato un percorso significativo e valido sia dal punto di vista formativo che lavorativo. Tutti noi partecipanti siamo stati inseriti in percorsi di stage, ognuno in un'azienda diversa e dopo lo stage, questo corso vanta un placement dell'80% circa. Non si tratta dei soliti stage dove i partecipanti sono chiamati a fare fotocopie o ad attendere indicazioni dal proprio tutor o capo, ma progetti formativi in cui la persona ha realmente la possibilità di crescere e di mettersi alla prova, svolgendo le attività dei collaboratori. Oltretutto tutti i docenti sono molto attenti allo sviluppo dei singoli partecipanti.
← | →
-
Il master in Business Administration mi ha dato la possibilità di potermi confrontare con compagni di corso e docenti su tematiche aziendali e di approfondire temi che in passato avevo visto in modo superficiale
Per le prossime edizioni si potrebbe aumentare la possibilità di analizzare meglio “casi aziendali”, cioè casi pratici in azienda. Per il resto il master lo consiglio vivamente a chiunque voglia raggiungere importanti obiettivi professionali!
← | →
-
Il master denota un elevato grado di determinazione nel raggiungere gli obiettivi e la volontà di migliorare ulteriormente le proprie competenze.
← | →
- MBA
- San Secondo Di Pinerolo
- 1300h - 9 Mesi
... a studenti universitari e laureati desiderosi di acquisire le giuste competenze Manageriali per un’efficace e efficiente gestione amministrativa aziendale... Impara:: Management control, Gestione delle risorse umane, Gestione contratti...
... a studenti universitari e laureati desiderosi di acquisire le giuste competenze Manageriali per un’efficace e efficiente gestione amministrativa aziendale... Impara:: Management control, Gestione delle risorse umane, Gestione contratti...
-
Posso dire che è stato un percorso significativo e valido sia dal punto di vista formativo che lavorativo. Tutti noi partecipanti siamo stati inseriti in percorsi di stage, ognuno in un'azienda diversa e dopo lo stage, questo corso vanta un placement dell'80% circa. Non si tratta dei soliti stage dove i partecipanti sono chiamati a fare fotocopie o ad attendere indicazioni dal proprio tutor o capo, ma progetti formativi in cui la persona ha realmente la possibilità di crescere e di mettersi alla prova, svolgendo le attività dei collaboratori. Oltretutto tutti i docenti sono molto attenti allo sviluppo dei singoli partecipanti.
← | → vedi tutte
-
Il master in Business Administration mi ha dato la possibilità di potermi confrontare con compagni di corso e docenti su tematiche aziendali e di approfondire temi che in passato avevo visto in modo superficiale
Per le prossime edizioni si potrebbe aumentare la possibilità di analizzare meglio “casi aziendali”, cioè casi pratici in azienda. Per il resto il master lo consiglio vivamente a chiunque voglia raggiungere importanti obiettivi professionali!
← | → vedi tutte
-
Il master denota un elevato grado di determinazione nel raggiungere gli obiettivi e la volontà di migliorare ulteriormente le proprie competenze.
← | → vedi tutte
-
Una bellissima struttura molto grande e pulita ma sopratutto molto organizzata!!!
← | →
-
La consiglio a tutte le persone davvero è una gran bella eslerienza vi ringraio a tutti
← | →
-
Ottima scuola molto professionale!! Molto disponibili.. e molto affidabile......
← | →
- Qualifica professionale
- Napoli
...sanitaria Esegue il servizio funebre nel rispetto delle norme di salute e sicurezza sul lavoro e di salvaguardia ambientale. – legislazione specialistica... Impara:: Operazioni Cimiteriali, Impresario funebre, Direttore tecnico...
...sanitaria Esegue il servizio funebre nel rispetto delle norme di salute e sicurezza sul lavoro e di salvaguardia ambientale. – legislazione specialistica... Impara:: Operazioni Cimiteriali, Impresario funebre, Direttore tecnico...
-
Una bellissima struttura molto grande e pulita ma sopratutto molto organizzata!!!
← | → vedi tutte
-
La consiglio a tutte le persone davvero è una gran bella eslerienza vi ringraio a tutti
← | → vedi tutte
-
Ottima scuola molto professionale!! Molto disponibili.. e molto affidabile......
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
← | →
-
Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
← | →
-
Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 15h - 2 Giorni
..., vengono affrontati i temi relativi alla misurazione delle prestazioni delle Facility aziendali in un’ottica innovativa. Viene trattato attentamente il tema... Impara:: Direzione aziendale, Customer service, Consulenza amministrativa...
..., vengono affrontati i temi relativi alla misurazione delle prestazioni delle Facility aziendali in un’ottica innovativa. Viene trattato attentamente il tema... Impara:: Direzione aziendale, Customer service, Consulenza amministrativa...
-
Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
← | → vedi tutte
-
Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
← | → vedi tutte
-
Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
← | → vedi tutte
-
La formazione rispecchia perfettamente la descrizione in brochure, insegnamenti di alto livello e docenti qualificati.
← | →
- Corso
- Ancona
- 96h - 2 Settimane
...Executive Master in Assistente di Direzione realizzato da Sida Group e Bluserena. La risorsa che prenderà parte al progetto entrerà a far parte... Impara:: Human resources, Fattore Umano in Azienda, Aspetti patrimoniali...
...Executive Master in Assistente di Direzione realizzato da Sida Group e Bluserena. La risorsa che prenderà parte al progetto entrerà a far parte... Impara:: Human resources, Fattore Umano in Azienda, Aspetti patrimoniali...
-
La formazione rispecchia perfettamente la descrizione in brochure, insegnamenti di alto livello e docenti qualificati.
← | →
-
Una bella esperienza. Sono stato felice di averla vissuta e non ho avuto alcun tipo di problema!
← | →
-
il è uno dei migliori università in tutta Europa per la sua qualità dell'istruzione
← | →
-
Per lo più teorico
← | →
- Laurea Magistrale
- Milano
... TOEFL, Laboratorio informatico per le decisioni aziendali (data mining) o Stage - 8 cfu Un insegnamento a scelta dello studente* (se non già scelto... Impara:: Gestione delle PMI, Formazione per dirigenti, Gestione dei crediti...
... TOEFL, Laboratorio informatico per le decisioni aziendali (data mining) o Stage - 8 cfu Un insegnamento a scelta dello studente* (se non già scelto... Impara:: Gestione delle PMI, Formazione per dirigenti, Gestione dei crediti...
-
Una bella esperienza. Sono stato felice di averla vissuta e non ho avuto alcun tipo di problema!
← | → vedi tutte
-
il è uno dei migliori università in tutta Europa per la sua qualità dell'istruzione
← | → vedi tutte
-
Per lo più teorico
← | → vedi tutte
-
La grandezza di un master è data non solo dalla qualità delle lezioni, ma anche dal valore e dallo spessore culturale di chi impartisce le lezioni! I miei più sinceri complimenti!
← | →
-
La qualità dell'insegnanza eccellente. Materiale didattico sempre a disposizione e completo.
← | →
- Master
- AltavillVicentina
- 12 Mesi
... • processi di acquisizione aziendale • principali operazioni di finanza straordinaria. International Management • strategie, con un particolare focus sui Paesi... Impara:: Cost management, Creazione di impresa, Lean management...
... • processi di acquisizione aziendale • principali operazioni di finanza straordinaria. International Management • strategie, con un particolare focus sui Paesi... Impara:: Cost management, Creazione di impresa, Lean management...
-
La grandezza di un master è data non solo dalla qualità delle lezioni, ma anche dal valore e dallo spessore culturale di chi impartisce le lezioni! I miei più sinceri complimenti!
← | → vedi tutte
-
La qualità dell'insegnanza eccellente. Materiale didattico sempre a disposizione e completo.
← | → vedi tutte
-
Ci hanno fatto capire che tutti possono avere delle possibilità.
← | →
- Corso
- Bergamo
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
... di accrescere le proprie Skills personali e di Leadership per una migliore gestione delle risorse aziendali e per essere in grado di offrire un’ambiente motivante... Impara:: Strumenti di gestione, Capacità di delega, Knowledge management...
... di accrescere le proprie Skills personali e di Leadership per una migliore gestione delle risorse aziendali e per essere in grado di offrire un’ambiente motivante... Impara:: Strumenti di gestione, Capacità di delega, Knowledge management...
-
Ci hanno fatto capire che tutti possono avere delle possibilità.
← | →
-
Personale sempre disponibile e pronto a risolvere ogni tipo di problema. Materiale interessante e tanti spunti per chi insegna.
← | →
- Corso
- Verona
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
... o chiunque lavora a contatto con progetti e sentono il bisogno di acquisire conoscenze specifiche per gestire le dinamiche dell’attività aziendale. Il corso si... Impara:: Gestione dei fornitori, Microsoft Excel, Controllo di gestione e reporting...
... o chiunque lavora a contatto con progetti e sentono il bisogno di acquisire conoscenze specifiche per gestire le dinamiche dell’attività aziendale. Il corso si... Impara:: Gestione dei fornitori, Microsoft Excel, Controllo di gestione e reporting...
-
Personale sempre disponibile e pronto a risolvere ogni tipo di problema. Materiale interessante e tanti spunti per chi insegna.
← | →
-
La Camera di Commercio Belgo-Italiana scrive e gestisce progetti europei finanziati dalla Commissione, principalmente nei settori dell'imprenditorialità, della cooperazione, della formazione e del turismo. Da alcuni anni ha deciso di condividere con imprese, associazioni, enti locali, consulenti e giovani neolaureati la propria esperienza diretta di europrogettazione attraverso corsi di formazione tematici e fortemente orientati ad un approccio pratico.
← | →
- Corso
- Bruxelles (Belgio)
- Livello avanzato
- 5 Giorni
...Responsabili ed addetti all’Ufficio Europa - Personale delle Camere di Commercio italiane e italiane all’estero - Neolaureati e laureandi con una forte... Impara:: Project management, Team management, Team building...
...Responsabili ed addetti all’Ufficio Europa - Personale delle Camere di Commercio italiane e italiane all’estero - Neolaureati e laureandi con una forte... Impara:: Project management, Team management, Team building...
-
La Camera di Commercio Belgo-Italiana scrive e gestisce progetti europei finanziati dalla Commissione, principalmente nei settori dell'imprenditorialità, della cooperazione, della formazione e del turismo. Da alcuni anni ha deciso di condividere con imprese, associazioni, enti locali, consulenti e giovani neolaureati la propria esperienza diretta di europrogettazione attraverso corsi di formazione tematici e fortemente orientati ad un approccio pratico.
← | →
- MBA
- Blended a Reggio Di Calabria
...di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. 1 Direccion... Impara:: Direzione vendite, Direzione aziendale, Direzione finanziaria...
- Corso
- Online
...L'obiettivo dell'unità didattica è consegnare un bagaglio di nozioni specialistiche nell’ambito della gestione, dell'organizzazione aziendale... Impara:: Direzione aziendale, Amministrazione contabile, Contabilità finanziaria...
- Corso
- Ancona
- 16h - 3 Giorni
...Il corso tratta la tematica della specializzazione strategica aziendale. Nello specifico lo sviluppo di strategie d'innovazione che valorizzino... Impara:: Sviluppo economico, Gestione aziendale, Direzione aziendale...
- Corso
- Online
...Conoscere e gestire le proprie emozioni. In questo corso apprenderete a capire come funzionano le proprie emozioni. Sviluppare la percezione delle emozioni... Impara:: Direzione aziendale, Equilibrio Emotivo, Risolvere le situazioni conflittuali...