Elan

Elan

Descrizione

Global Form, Ente Formativo senza scopo di lucro organizza corsi gratuiti e finanziati di ogni livello rivolti a professionisti, disoccupati e stranieri per scopo assunzione direttamente nelle aziende partner in collaborazione con Manpower ed Elan.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

 Caterina Cerreta
Caterina Cerreta
Avv.

, Studio Inpat & Law

 Vincenzo Jandoli
Vincenzo Jandoli
Avv.

Studio Avvocati,Associati Franzosi Dal Negro Pensato Setti

Lorenzo Biglia
Lorenzo Biglia
Avv.

Studio Legale Biglia, Presidente del Giurì del Design

Luca Ghedini
Luca Ghedini
Avv.

Notarbartolo & Gervasi

Marco Camolese
Marco Camolese
Ing.

Metroconsult Srl

Storia

Elan è semplicemente il prodotto di una storia di importanti successi realizzati da persone di talento nel corso degli ultimi 18 anni. L'azienda è stata fondata nel 1987 da 4 pionieri del settore e nel 1988 sono stati realizzati i primi utili con un giro di affari attestatosi a 1,31 milioni di sterline. Nel corso degli 8 anni successivi alcuni dipendenti hanno aperto 7 uffici nel Regno Unito e ha avuto inizio il nostro viaggio in Europa. Nel 1994, grazie all'impegno congiunto dei nostri addetti commerciali, Elan è stata citata nella ricerca di IoS/ Price Waterhouse come una delle aziende in più rapida espansione del Regno Unito, un risultato che si è ripetuto nel 1995, nel 1996 e nel 1997.

I vantaggi di studiare qui

Fornendo professionisti dell'IT a oltre 10.000 aziende in tutto il mondo e con più di 6.000 lavoratori temporanei e migliaia di lavoratori permanenti attualmente operativi presso le sedi dei clienti, la reputazione di Elan deriva dalla qualità dei suoi servizi di fornitura di personale IT esperto in tutte le tecnologie e le discipline sulla base di assunzioni temporanee, permanenti e di servizi di gestione delle risorse umane.

Argomenti in cui è specializzato

Elan è l'agenzia leader mondiale specializzata nella selezione e nella gestione delle risorse umane per il settore ICT. Grazie alla nostra specializzazione e all'assoluta padronanza del mercato ICT, oltre 6000 lavoratori temporanei sono attualmente operativi tramite il nostro servizio presso migliaia di clienti e ogni anno continuiamo a collocare migliaia di lavoratori permanenti nel posto di lavoro a loro più adatto.