Centri simili
Corsi consigliati
- Corso
- Latina
...studio delle diverse tipologie di impaginazione, studio della gabbia editoriale, studio delle problematiche relative ai più comuni progetti editoriali...
- Corso
- Latina
...Programmi grafici Adobe Photoshop - 10 ore Adobe Photoshop è un software specializzato nell'elaborazione di fotografie (fotoritocco) e, più in generale...
- Corso
- Latina
...oltre che creare e modificare schemi di database e controllare l’accesso ai dati. Studio del modello relazionale, sintassi di base, normalizzazione delle tabelle e indicizzazione...
- Corso
- Latina
...di fotografie e immagini digitali. Il programma è in grado di effettuare ritocchi di qualità professionale alle immagini, offrendo enormi possibilità creative...
- Corso
- Latina
...diverse situazioni per una corretta esposizione. Uso creativo del diaframma, dei tempi di otturazione, e della sensibilità della pellicola. Docente...
- Corso
- Latina
- Livello base
...Obiettivo del corso: Utilizzare tecniche fotografiche di base. Rivolto a: Consultare con il centro. Consultare con il centro. Fotografia di...
Opinioni su Goood Lab
Più informazioni
Storia
Goood|lab nasce dall’idea di unire la didattica all’esperienza lavorativa.
La volontà di formare figure professionali nell’ambito della comunicazione, che siano pronte da subito ad interagire con il mondo del lavoro, ha portato a sviluppare l’idea di un laboratorio che fornisca le conoscenze di base, teoriche,ma soprattutto pratiche, a chiunque voglia intraprendere queste strade.
La formazione di Goood|lab si distingue dai tradizionali percorsi esclusivamente didattici, grazie alla stretta interazione con l’agenzia di comunicazione Goood.
I vantaggi di studiare qui
Luogo. Vivere l’ambiente di lavoro. Per questo motivo le lezioni si terranno nello stesso spazio lavorativo dell’agenzia.Persone.
I docenti saranno selezionati dalle collaborazioni che l’agenzia Goood attiva in ambito nazionale con i professionisti del settore, garantendone qualità e capacità.Know-how.
Nel laboratorio si avrà la possibilità di applicare le conoscenze teoriche a casi pratici concreti. Durante le ore di laboratorio gli studenti si confronteranno con simulazioni di lavori realmente commissionati all’agenzia Goood.Tesi.
La verifica finale sarà strutturata in un reale processo lavorativo. L’agenzia Goood metterà a disposizione degli studenti un progetto commissionato da un proprio cliente. Futuro. Grazie una speciale borsa di studio messa a disposizione, gli studenti più meritevoli avranno la possibilità di essere rimborsati dell’intero importo del corso di formazione, collaborando come stagisti all'interno dell'agenzia Goood.
Argomenti in cui è specializzato
L’agenzia di comunicazione Goood nasce nel 2009 dall’unione di tre figure professionali complementari ed autonome (le tre “o” del logotipo):
- Roberto Terrinoni – art director
- Emanuele Perez – multimedia director
- Marco Milanese – web director
- che, dopo esperienze diverse, hanno sentito l’esigenza di unire il proprio know-how convogliandolo in un progetto più completo ed ambizioso.
Nonostante la giovane età i tre hanno maturato esperienze sia in ambito internazionale (firmando progetti per Nike, Raf [Sony BMG], Lete, Direct2Brain, Bsp Pharmaceuticals, Tunué editori, Modulo Project) che in ambito locale con i migliori brand di un territorio dalla crescita dinamica come la provincia di Latina: (Sisa Cassandra, Fondazione Teatro Latina, Centro Morbella...). Le firme dell’agenzia vantano già un eccellente posizionamento nel panorama editoriale italiano e nel multimediale.
Descrizione
Goood|lab é il laboratorio di formazione nell'agenzia Goood.
Goood|lab si distingue dai tradizionali percorsi didattici, grazie alla stretta interazione con l’agenzia di comunicazione Goood, che collabora con brand di livello internazionale (Nike Sportwear, Raf, Direct2Brain...).
L’interazione tra Goood e Goood|lab è il punto di forza di un’offerta formativa esclusiva in grado di fornire agli studenti le chiavi di lettura teoriche e pratiche da applicare a progetti reali affidati da committenti all’agenzia di comunicazione.
Ogni studente avrà a disposizione un pc e i software necessari per portare a compimento i progetti e sarà accompagnato da docenti d’eccezione, ‘special guests’ di rilievo nell’ambito della comunicazione.
Ci sarà anche la possibilità, per gli studenti più meritevoli, di aggiudicarsi due borse di studio messe a disposizione ad inizio e fine corso. Il percorso prevede tesi finale e attestato.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.