Hairdressing Academy

Hairdressing Academy

Descrizione

HAIRDRESSING ACADEMY è la nuova scuola per acconciatori presente sul territorio lombardo che offre una formazione dagli standard internazionali.

Un'offerta formativa che punta ad alti livelli di qualità, adatta sia alle esigenze di coloro che vogliono perfezionare le tecniche già acquisite, sia di quanti vogliono muovere i primi importanti passi, grazie a Seminari di aggiornamento, percorsi per il conseguimento delle Qualifiche professionali, Corsi di comunicazione, marketing e informatica, e diverse altre proposte che prenderanno forma nel prossimo futuro.

HAIRDRESSING ACADEMY ha un unico ma fondamentale obiettivo: offrire a chiunque lo desideri la possibilità di affermarsi con serietà, professionalità e spirito d'innovazione nel mondo dell'acconciatura.

La struttura comprende un nuovissimo laboratorio stilistico, un laboratorio tecnico, 2 aule attrezzate per le lezioni di teoria e la segreteria.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Qualifica professionale
  • Bergamo
  • 480h

...In partenza la I ANNUALITA/LIVELLO. Rivolto a: tutti coloro che desiderano diventare acconciatori con una preparazione di alto livello ed uno standard... Impara:: Acconciature capelli, Extension capelli, Estetica capelli... Leggi tutto


2.750 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Argomenti in cui è specializzato

QUALIFICA INTERNAZIONALE HABIA

Un percorso di studi di 1480 ore certificato dall'HABIA (Hairdressing and Beauty Industry Authority), l'organismo britannico che stabilisce gli standards di qualifica per acconciatura, estetica, unghie e terapie termali.

Un sistema professionale basato sull'acquisizione di 3 livelli di competenza in cui sono abbinati metodo di lavoro ed ispirazione stilistica:

LIVELLO 1. ASSISTANT STYLIST: richiede una competenza di base mirata soprattutto ai principianti del settore (assiste alla reception, effettua shampoo e condizionature, aiuta nei servizi di permanente e colore)
LIVELLO 2. JUNIOR STYLIST: richiede una competenza più approfondita del mestiere e un'acquisizione della propria responsabilità individuale (consiglia la clientela, taglia, acconcia e colora utilizzando le tecniche di base)
LIVELLO 3. STYLIST: richiede una competenza approfondita e l'abilità a supervisionare (promuove prodotti e servizi addizionali alla clientela, fornisce consulenze e consigli, taglia, acconcia, colora utilizzando tecniche avanzate)

La Qualifica conseguita ha lo stesso valore di quella inglese.