Hanta Yo

Hanta Yo

Descrizione

Hanta Yo nasce dall'unione di persone che hanno trovato nell'espressione artistica e musicale una forma di conoscenza di sé e di dialogo con gli altri.

Sono persone che dall'esperienza professionale acquisita nella conduzione di laboratori espressivi hanno rilevato l'importanza della creatività quale forma di comunicazione.

Hanta Yo, attraverso le sue attività, si propone di coinvolgere adulti e bambini nella scoperta delle proprie potenzialità, attraverso ritmo, percussioni, materiali artistici, colori e forme, la cui sperimentazione sensoriale favorisce l'attivarsi del processo creativo.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Milano
  • 15h

...conoscersi e scoprirsi in modo ludico e creativo. L'arteterapia offre modalità che garantiscono ascolto e apertura, assenza di giudizio e massimo incoraggiamento... Impara:: Tecniche di pittura, Scultura creta, Tecniche di acquarello e disegno... Leggi tutto


250 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • 20h

...In un momento di difficoltà, crisi, confusione personale, l'arteterapia offre uno spazio per sé, in cui osservarsi e ritrovare equilibrio, imparando ad attingere alla creatività... Impara:: Belle arti, Pittura ad acquarello, Disegno e pittura... Leggi tutto


300 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Professori

Claudia Matta
Claudia Matta
arteterapeuta

Argomenti in cui è specializzato

arteterapia con materiali artistici;
ritmo e percussioni.