Idra S.r.l.

Idra S.r.l.

Descrizione

Società di consulenza che si occupa dei seguenti settori: sicurezza sul lavoro e nei cantieri, ambiente, energia, formazione, sistemi di gestione sicurezza/ambiente/qualità, consulenza direzionale e organizzativa, schemi di certificazione LEED, progettazione antincendio (CPI), perizie tecniche su macchine, immobili e impianti, progettazione impianti termotecnici ed elettrici, consulenza ADR.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

Simone Tischler
Simone Tischler
ingegnere libero professionista - titolare IDRA SRL

Ordine Ingegneri Provincia di Padova - n.4597 Tecnico ex Legge 818/84 n. 00553 Consulente ADR classi S1, S2, SV, S7 MS E MF Coordinatore per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili Titolo IV D.Lgs. 81/08 Consulente tecnico e perito del Tribunale di Padova, sez. Penale (n.425) e sez. Civile (n.2564) Esperto in Sistemi di Gestione della Sicurezza (OHSAS 18001), dell’Ambiente (ISO 14001) e della qualità (ISO 9001) Abilitato RSPP per tutti i macrosettori ATECO (moduli da B1 a B9)

Storia

Nasciamo con l'obiettivo di fornire servizi professionali altamente qualificati e formazione professionale in campo edile, impiantistico, energetico, ambientale, sicurezza sul lavoro e nei cantieri, engineering aziendale e HR management. Ci rivolgiamo ad Aziende di tutte le dimensioni, Enti Pubblici, Privati.Siamo abituati a gestire commesse complesse coinvolgendo diverse professionalità per l'ottimizzazione di tempi e risultati. Il Team di Tecnici, Progettisti e Consulenti è stato integrato nel tempo e attualmente la multidisciplinarietà è la caratteristica distintiva delle nostre Divisioni Organizzative.

I vantaggi di studiare qui

Sicurezza di ricevere formazione di alto livello, con docenti preparati, disponibili e qualificati. Esperienza della Società nella progettazione ed erogazione di corsi di formazione specialistici, master, coaching e tutoring.
Caratteristica distintiva è inoltre la capacità di progettare e realizzare interventi di alta formazione con metodologie ad alto impatto e approccio di tipo esperienziale e comportamentale.

Argomenti in cui è specializzato

Sicurezza, Ambiente, Energia, Qualità, Organizzazione Aziendale, Engineering e HR Management.