Informanager

Informanager

Descrizione

Informanager è un Istituto di Alta Formazione per imprenditori, manager e professionisti.

Infomanager garantisce l’aggiornamento professionale e l’approfondimento specialistico per imprenditori, manager e professionisti tramite la progettazione di seminari, corsi di formazione, mini-master e master di specializzazione. Informanager collabora con i principali Ordini Professionali per la creazione di corsi per la formazione obbligatoria.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Master
  • Macerata
  • 200h - 8 Mesi

...Il Master Executive in Internazionalizzazione d'impresa e nuovi mercati vuole formare una classe di manager competenti in grado di supportare le aziende... Impara:: Gestione delle filiali estere, Diritto doganale e tributario internazionale, Marketing strategico e operativo... Leggi tutto


4.170 
+IVA
Aggiungi al comparatore

Professori

Alessandro Addari
Alessandro Addari
Fondatore e Amministratore Top Solutions

Fondatore e Amministratore della Top Solutions si occupa di Internazionalizzazione delle imprese, Formazione Manageriale e Marketing. E’ Presidente del Contratto di Rete Partner for Value, tra i primi in Italia, siglato nel 2010. E’ Presidente della sezione unificata Servizi Innovativi di Confindustria Chieti – Pescara. Ha diretto Qualeimpresa, la rivista Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria e coordinato il Comitato Internazionalizzazione di Confindustria Abruzzo. Relatore e organizzatore di numerosi convegni e seminari di studio anche internazionali.

Andrea Quattrocchi
Andrea Quattrocchi
Avvocato

Avvocato in diritto tributario, diritto commerciale e diritto civile, specializzato in fiscalità previdenziale e immobiliare. Dal 2003 è collaboratore dello Studio Uckmar di Milano ed è autore di numerose pubblicazioni.

Benedetta Dolci
Benedetta Dolci
Avvocato

Socio fondatore, mandatario abilitato in marchi e design, Patent and Trademark Attorney, specializzata in Legge Marchi Cinese, ha partecipato come Consulente Abilitato al progetto indetto dal Ministero dello Sviluppo Economico per la fornitura di un servizio informativo per le PMI in materia di strumenti di protezione della proprietà industriale all’estero.

Benedetto Santacroce
Benedetto Santacroce
Avvocato

Già appartenente all’Amministrazione Finanziaria, dal 1997 al 1999 ha prestato la propria attività nella Commissione Europea, D.G. Fiscalità e Unione Doganale, in qualità di esperto nazionale distaccato dal Ministero delle Finanze. Professore a contratto in “Diritto penale doganale” presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Torino; docente presso la Scuola di Polizia Tributaria e la Scuola Sottufficiali della Guardia di Finanza, ha insegnato anche presso la Scuola Centrale Tributaria “Ezio Vanoni” e l’Università Telematica “Guglielmo Marconi” di Roma.

Caterina Cerreti
Caterina Cerreti
Avvocato

Socio fondatore, Patent and Trademark Attorney, attiva nel campo del diritto industriale e intellettuale, consulente legale per accordi di licenza in materia di proprietà industriale. Docente al Master Operativo in Proprietà Intellettuale e lotta alla Contraffazione e diversi seminari sul tema del marchio e della proprietà industriale.

Leggi tutto