Italian Design School

Italian Design School

Chiama il centro
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Master Interior Design
Italian Design School
  • Corso
  • Online
  • Livello base
  • Scegli data
  • 2 Quadrimestri
  • Stage / Tirocinio

...le attività e le caratteristiche ottenute saranno importanti per la definizione di un luogo privato. Saranno comunque anche presentate le basi di progettazione di spazi commerciali... Impara:: Arredamento e design, Gestione cliente, Arredamento degli interni... Leggi tutto


1001-2000 €
Aggiungi al comparatore
Vedere tutti

Professori

Luca Mancini
Luca Mancini
Designer

Luca Marty Mancini, è nato a Roma il 28/06/1972. Si diploma nel 1999 presso l’Accademia Koefia di Roma in Fashion design Collabora con aziende inglesi e svizzere, vivendo diversi anni a Londra, inizia a collaborare con aziende leader, seguendo progetti come free lance designer. Nel tempo le tante esperienze lavorative lo hanno portato ad acquisire un’ampia conoscenza del mondo del retail, così da poter insegnare Visual Merchandising e ad essere iscritto all’albo dei Visual Merchandiser italiani in qualità di senjor designer.

Luca Mancini
Luca Mancini
Designer, Visualmerchandiser senior

Luca Marty Mancini, è nato a Roma il 28/06/1972. Si diploma nel 1999 presso l’Accademia Koefia di Roma in Fashion designer. Da subito collabora con aziende inglesi e svizzere, vivendo diversi anni a Londra, da quel momento inizia a collaborare con aziende leader come free lance designer. Nel tempo ha collaborato per molte aziende con le mansioni di Visual e responsabile di punto vendita. Iscritto all’albo dei Visual Merchandiser italiani in qualità di senjor Visual, insegna Visual Merchandising and Retail. Nel 2010 ha studiato Arti e scienze dello spettacolo a Roma alla Sapienza.

Marta Bigoni
Marta Bigoni
Architetto

Architetto, docente e progettista, subito dopo la conclusione degli studi comincia il suo percorso di ricerca e insegnamento di tematiche connesse con la progettazione e l’arredamento di interni, attività che svolge presso il Politecnico di Milano e diverse strutture private ed associazioni. Parallelamente svolge attività professionale dedicata allo studio e alla progettazione di architetture e di design degli interni, con specifico interesse per il mondo lapideo. È stata docente e coordinatrice del settore legato all'Interior Design per Accademie.

Massimiliano  Caviasca
Massimiliano Caviasca
Architetto

Si laurea con C. Aymonino allo IUAV dove insegna con M. Carmassi. 2005 è docente del Politecnico di Milano di Progettazione architettoniche, 2008 è visiting professor presso Università degli Studi di Trento. Ha sviluppato dal 2005 un filone di studi, ricerche, progetti e corsi per la progettazione degli interni e per l'uso della pietra in architettura in diverse sedi universitarie. È direttore di Master al Politecnico di Milano, è Presidente di Stone Academy. Cura e dirige il workshop internazionale “Progettazione degli interni su misura”. Tiene conferenze in Cina sul Design e gli interni