LAB121

LAB121

Descrizione

Lab121 è un progetto di formazione teatrale nato dal desiderio di mettere insieme le esperienze di 4 registi (Claudio Autelli, Mariano Furlani, Maria Pia Pagliarecci, Francesco Polizzi)
è destinato a chi si avvicina al teatro per passione e a chi intende seguire un percorso più approfondito in vista di una scelta professionale.

Le nostre proposte:
- Recitazione
- Recitazione Avanzato
- Adolescenti
- Laboratorio Spettacolo
- Laboratorio Studio
- Seminari intensivi

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Milano
  • 4 Mesi

...per prepararsi agli esami d'ammissione per le accademie professionali o per semplice passione e desiderio di mettersi in discussione. Il laboratorio... Impara:: Improvvisazione teatrale, Compagnie teatrali, Teatro corporeo... Leggi tutto


501-1000 €
Aggiungi al comparatore

Professori

Claudio Autelli
Claudio Autelli
Regista e Pedagogo

CLAUDIO AUTELLI: Diplomato in Regia Teatrale presso la Scuola d'Arte Drammatica “Paolo Grassi” di Milano. Ha lavorato come regista per il Teatro Litta Stabile d'Innovazione di Milano, il Centro di Ricerche Teatrali di Milano (CRT), la Fondazione Pontedera Teatro. Con “Otello” di W. Shakespeare, ha vinto nel 2008 il premio “Nuove Creatività” indetto dall’ETI. All’attività di regista si affianca da tempo quella di insegnamento collaborando con diverse realtà teatrali nazionali. A partire dal 2010 inizia un percorso triennale sulla pedagogia teatrale col Maestro Anatolij Vasiliev.