-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi di laurea Amministrazione
-
ottima assistenza e comunicazione
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
...per le amministrazioni pubbliche e private, introducendo elementi di criminologia, diritto penale, diritto processual-penalistico e di sociologia e legislazione... Impara:: Management aziendale, Enti pubblici, Enti locali...
...per le amministrazioni pubbliche e private, introducendo elementi di criminologia, diritto penale, diritto processual-penalistico e di sociologia e legislazione... Impara:: Management aziendale, Enti pubblici, Enti locali...
-
ottima assistenza e comunicazione
← | →
-
Università ben attrezzata per studiare al meglio. Consigliata al 100%.
← | →
-
Stupenda università, con un campus universitario davvero efficace.
← | →
- Laurea Magistrale
- Vercelli
...In questa prospettiva, attraverso l'articolazione in tre curricula rispettivamente denominati Finanza, Risorse Umane e Marketing and Operations Management... Impara:: Economia dell'Innovazione, Organizzazione e gestione risorse umane, Business Analytics...
...In questa prospettiva, attraverso l'articolazione in tre curricula rispettivamente denominati Finanza, Risorse Umane e Marketing and Operations Management... Impara:: Economia dell'Innovazione, Organizzazione e gestione risorse umane, Business Analytics...
-
Università ben attrezzata per studiare al meglio. Consigliata al 100%.
← | → vedi tutte
-
Stupenda università, con un campus universitario davvero efficace.
← | → vedi tutte
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
...sono validi per le graduatorie pubbliche? Finalmete sei nel posto giusto perchè tutti i nostri percorsi includono una o più certificazioni informatiche/linguistiche... Impara:: Ciclo unico, Corsi di Laurea...
-
Complimenti!
← | →
-
Utile e organizzata bene.
← | →
- Laurea Triennale
- Teramo
- 3 Anni
...Oltre ad acquisire le competenze teoriche, lo studente dovrà quindi seguire seminari ed eventi, ai quali parteciperanno personalità provenienti dal mondo economico e del lavoro... Impara:: Organizzazione e pianificazione del territorio, Politica economica, Consulente finanziario...
...Oltre ad acquisire le competenze teoriche, lo studente dovrà quindi seguire seminari ed eventi, ai quali parteciperanno personalità provenienti dal mondo economico e del lavoro... Impara:: Organizzazione e pianificazione del territorio, Politica economica, Consulente finanziario...
-
Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Utile e organizzata bene.
← | → vedi tutte
- Laurea Magistrale
- Milano
...Guido Stefano Merzoni, Patrizia Milesi, Massimiliano Monaci, Emanuela Mora, Simone Tosoni I contenuti Questo corso di laurea magistrale risponde all’esigenza... Impara:: Politiche sociali, Scienze politiche e sociali, Scienze politiche...
Altri corsi simili di altro tipo
-
Mi trovo molto bene le spiegazioni sono perfette e alla portata di tutti
← | →
-
Non è male come corso
← | →
-
L'atmosfera che si respira nella scuola è
sempre di grande accoglienza, amicizia e
professionalità. L'insegnamento è di grande
qualità e a corsi finiti si è indubbiamente
preparati.
← | →
- Corso
- A distanza
- Mag-2024
...Office e Back Office – ed è rivolto a coloro che intendono operare con professionalità e competenza in tutte le aziende che richiedono personale qualificato... Impara:: Prima nota, Dattilografia al computer, Informatica e tecnologia...
...Office e Back Office – ed è rivolto a coloro che intendono operare con professionalità e competenza in tutte le aziende che richiedono personale qualificato... Impara:: Prima nota, Dattilografia al computer, Informatica e tecnologia...
-
Mi trovo molto bene le spiegazioni sono perfette e alla portata di tutti
← | → vedi tutte
-
Non è male come corso
← | → vedi tutte
-
L'atmosfera che si respira nella scuola è
sempre di grande accoglienza, amicizia e
professionalità. L'insegnamento è di grande
qualità e a corsi finiti si è indubbiamente
preparati.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso! Lo consiglio vivamente!
← | →
- Corso
- Luccae1 altra sede.
- Montecatini-Terme
- Livello avanzato
- Scegli data
...ma compiono i requisiti di ammissione. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 160 ore, è quello di fornire ai discenti le competenze necessarie... Impara:: Aspetti giuridico pratici della retribuzione, Costituzione del rapporto di lavoro, D.Lgs n. 106 del 3 agosto 2009...
...ma compiono i requisiti di ammissione. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 160 ore, è quello di fornire ai discenti le competenze necessarie... Impara:: Aspetti giuridico pratici della retribuzione, Costituzione del rapporto di lavoro, D.Lgs n. 106 del 3 agosto 2009...
-
Ottimo corso! Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Molto dettagliato e interessante
Ottimo anche il materiale in pdf
← | →
-
Corso e lezioni veramente utili, che ho potuto mettere in pratica fin da subito. Gli argomenti trattati sono stati perfetti e interessantissimi.
Carla
← | →
-
Corso veramente veramente molto valido, che consiglio.
Maria Vittoria
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...È, quindi, una figura di supporto al management aziendale e riveste un ruolo fondamentale in azienda, poichè permette ai manager di avere più tempo per... Impara:: Problem solving, Organizzazione Aziendale, Team building...
...È, quindi, una figura di supporto al management aziendale e riveste un ruolo fondamentale in azienda, poichè permette ai manager di avere più tempo per... Impara:: Problem solving, Organizzazione Aziendale, Team building...
-
Molto dettagliato e interessante
Ottimo anche il materiale in pdf
← | → vedi tutte
-
Corso e lezioni veramente utili, che ho potuto mettere in pratica fin da subito. Gli argomenti trattati sono stati perfetti e interessantissimi.
Carla
← | → vedi tutte
-
Corso veramente veramente molto valido, che consiglio.
Maria Vittoria
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
...agenzia pubblicitaria · seg. concessionaria automobilistica · seg. data-entry · seg. agenzia immobiliare · seg. agenzia organizzazione eventi · seg... Impara:: Legislazione sanitaria, Supporto medico, Segretaria studio medico...
...agenzia pubblicitaria · seg. concessionaria automobilistica · seg. data-entry · seg. agenzia immobiliare · seg. agenzia organizzazione eventi · seg... Impara:: Legislazione sanitaria, Supporto medico, Segretaria studio medico...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
-
Il corso dell'elaborazione del modello Isee è davvero interessante, la dottoressa è davvero preparata anche se a volte passa da un argomento ad un altro con troppo facilità rischiando di non farci comprendere appieno gli argomenti.
Per quanto riguarda la modalità Audio video conferenza si sente bene e si può interagire con facilità.
← | →
-
Io ho trovato la lezione e l’insegnante molto esaustive. La dott.ssa Lamotte è molto disponibile e chiara nei concetti.
← | →
-
La docente è stata molto precisa ed esauriente nelle spiegazioni, quello che si desidera da un corso di questo tipo.
← | →
- Corso
- Online
- 10 set 2024
- 7 Giorni
...seppur generico, e riuscire a predisporre le richieste ISEE specifiche (corrente, minori, universitario, socio residenziale) che potrebbero essere fondamentali... Impara:: Dichiarazione sostitutiva unica, Sistema SPI, Operazioni CAAF...
...seppur generico, e riuscire a predisporre le richieste ISEE specifiche (corrente, minori, universitario, socio residenziale) che potrebbero essere fondamentali... Impara:: Dichiarazione sostitutiva unica, Sistema SPI, Operazioni CAAF...
-
Il corso dell'elaborazione del modello Isee è davvero interessante, la dottoressa è davvero preparata anche se a volte passa da un argomento ad un altro con troppo facilità rischiando di non farci comprendere appieno gli argomenti.
Per quanto riguarda la modalità Audio video conferenza si sente bene e si può interagire con facilità.
← | → vedi tutte
-
Io ho trovato la lezione e l’insegnante molto esaustive. La dott.ssa Lamotte è molto disponibile e chiara nei concetti.
← | → vedi tutte
-
La docente è stata molto precisa ed esauriente nelle spiegazioni, quello che si desidera da un corso di questo tipo.
← | → vedi tutte
-
Era mia premura complimentarmi per il corso svolto "Addetto ufficio paghe e contributi", al quale ho avuto la fortuna e piacere di parteciparvi. Sono rimasta stupita e contenta, per la completa e soddisfacente organizzazione con la quale si è sviluppato tale progetto. Inoltre, volevo congratularmi, non solo per dove è situata la sede e l'ambiente presentatosi, in cui si è svolto il corso, ma soprattutto per la serietà e professionalità di tutto il personale, con particolare riferimento al team dei professori.
← | →
-
Gentile Idee Insieme, sono rimasto molto soddisfatto del Corso di Addetto Paghe e Contributi per come è stato bene strutturato e svolto il corso con ottimi docenti molto qualificati vi ringrazio e vi invio. Cordiali Saluti.
← | →
-
Ho avuto l’opportunità di partecipare al Corso Gestione Paghe e Contributi, nell’ambito del quale ho potuto seguire un percorso formativo di 120 ore suddivise tra teoria e pratica. Essendo stato oggi l'ultimo giorno di corso, colgo l'occasione per rivolgervi i miei più sentiti ringraziamenti per la bella ed utile esperienza, per la serietà e professionalità dei docenti (Antony,Susy e Marco) sempre disponibili ed esaustivi ad ogni problematica posta da noi corsisti. Con l'augurio di poter avere l'opportunità anche in futuro di partecipare a corsi di formazione organizzati dal Vs. Ente, auguro a tutti Voi Buon Lavoro.
← | →
- Corso
- Napoli
- Scegli data
- 35 Giorni
...Il corso ha una durata complessiva di 40 ore da svolgere in aula, la formazione mira a far acquisire competenze sia teoriche che tecniche in materia di paghe e contributi... Impara:: Assistente amministrativo, Paghe e contributi, Operatore contabile...
...Il corso ha una durata complessiva di 40 ore da svolgere in aula, la formazione mira a far acquisire competenze sia teoriche che tecniche in materia di paghe e contributi... Impara:: Assistente amministrativo, Paghe e contributi, Operatore contabile...
-
Era mia premura complimentarmi per il corso svolto "Addetto ufficio paghe e contributi", al quale ho avuto la fortuna e piacere di parteciparvi. Sono rimasta stupita e contenta, per la completa e soddisfacente organizzazione con la quale si è sviluppato tale progetto. Inoltre, volevo congratularmi, non solo per dove è situata la sede e l'ambiente presentatosi, in cui si è svolto il corso, ma soprattutto per la serietà e professionalità di tutto il personale, con particolare riferimento al team dei professori.
← | → vedi tutte
-
Gentile Idee Insieme, sono rimasto molto soddisfatto del Corso di Addetto Paghe e Contributi per come è stato bene strutturato e svolto il corso con ottimi docenti molto qualificati vi ringrazio e vi invio. Cordiali Saluti.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto l’opportunità di partecipare al Corso Gestione Paghe e Contributi, nell’ambito del quale ho potuto seguire un percorso formativo di 120 ore suddivise tra teoria e pratica. Essendo stato oggi l'ultimo giorno di corso, colgo l'occasione per rivolgervi i miei più sentiti ringraziamenti per la bella ed utile esperienza, per la serietà e professionalità dei docenti (Antony,Susy e Marco) sempre disponibili ed esaustivi ad ogni problematica posta da noi corsisti. Con l'augurio di poter avere l'opportunità anche in futuro di partecipare a corsi di formazione organizzati dal Vs. Ente, auguro a tutti Voi Buon Lavoro.
← | → vedi tutte
-
ottimo
← | →
-
Corso interessante e ben strutturato. Personale di winform sempre disponibile, professori molto preparati. Spero di poter partecipare ad altri corsi.
← | →
-
Professionisti capaci e disponibili.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...fiscale principalmente a lavoratori dipendenti e pensionati. E’ una figura che si interfaccia con tutti gli uffici dell’amministrazione finanziaria... Impara:: Formazione professionale, Formazione efficace, Formazione continua...
...fiscale principalmente a lavoratori dipendenti e pensionati. E’ una figura che si interfaccia con tutti gli uffici dell’amministrazione finanziaria... Impara:: Formazione professionale, Formazione efficace, Formazione continua...
-
ottimo
← | → vedi tutte
-
Corso interessante e ben strutturato. Personale di winform sempre disponibile, professori molto preparati. Spero di poter partecipare ad altri corsi.
← | → vedi tutte
-
Professionisti capaci e disponibili.
← | → vedi tutte
-
Per ora mi sono solo iscritta e la segretaria è stata molto gentile il corso inizia il 3 giugno mi verranno date le credenziali per accedere alla piattaforma e mi sono state date tutte le informazioni necessarie per le modalità di frequentazione
← | →
-
Il corso è stato molto piacevole, il tutor molto disponibile ad ulteriori spiegazioni e sempre molto attento a non farci perdere nessun passaggio.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
...materiali e finanziarie. Ammortamento delle immobilizzazioni, conoscenza delle fonti di finanziamento delle imprese, locazioni e leasing, e redazione delle scritture finali... Impara:: Home banking...
...materiali e finanziarie. Ammortamento delle immobilizzazioni, conoscenza delle fonti di finanziamento delle imprese, locazioni e leasing, e redazione delle scritture finali... Impara:: Home banking...
-
Per ora mi sono solo iscritta e la segretaria è stata molto gentile il corso inizia il 3 giugno mi verranno date le credenziali per accedere alla piattaforma e mi sono state date tutte le informazioni necessarie per le modalità di frequentazione
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato molto piacevole, il tutor molto disponibile ad ulteriori spiegazioni e sempre molto attento a non farci perdere nessun passaggio.
← | → vedi tutte
-
La possibilità di specializzarmi senza rinunciare al lavoro. P
← | →
-
Centro serio, corso ben fatto e docenti preparati!!
← | →
-
interessante e formativo. Bravissimo l'insegnante
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Reggio Di Calabria
...della documentazione amministrativa d’impresa. Il corso è autorizzato dalla città metropolitana di Reggio Calabria – settore istruzione e formazione professionale con determinazione... Impara:: Formazione online, Addetto contabile, Formazione professionale...
...della documentazione amministrativa d’impresa. Il corso è autorizzato dalla città metropolitana di Reggio Calabria – settore istruzione e formazione professionale con determinazione... Impara:: Formazione online, Addetto contabile, Formazione professionale...
-
La possibilità di specializzarmi senza rinunciare al lavoro. P
← | → vedi tutte
-
Centro serio, corso ben fatto e docenti preparati!!
← | → vedi tutte
-
interessante e formativo. Bravissimo l'insegnante
← | → vedi tutte
-
Molto chiaro e ben spiegato
← | →
-
Ottimo corso, materiale didattico ben descritto. corso che garantisce all'allievo una valida formazione professionale
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
...Patronato o studi professionali, anche con la concreta possibilità di avviare una propria struttura di servizi. L’operatore di patronato deve conoscere l’assistenza fiscale... Impara:: Amministrazione del personale e buste paga, Caf e patronato, Diritto del lavoro...
...Patronato o studi professionali, anche con la concreta possibilità di avviare una propria struttura di servizi. L’operatore di patronato deve conoscere l’assistenza fiscale... Impara:: Amministrazione del personale e buste paga, Caf e patronato, Diritto del lavoro...
-
Molto chiaro e ben spiegato
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, materiale didattico ben descritto. corso che garantisce all'allievo una valida formazione professionale
← | → vedi tutte
-
Università professionale e innovativa. L'ambiente è accogliente e i laboratori sono nuovi e ben attrezzati.
← | →
-
Ottima università molto utile.
← | →
- Laurea Magistrale
- Vercelli
...volta alla corretta impostazione e soluzione di problematiche aziendali e professionali in ambiente economico perturbato, fortemente dinamico e globalizzato... Impara:: STRATEGIA DI IMPRESA, Economia del lavoro, Gestione di imprese...
...volta alla corretta impostazione e soluzione di problematiche aziendali e professionali in ambiente economico perturbato, fortemente dinamico e globalizzato... Impara:: STRATEGIA DI IMPRESA, Economia del lavoro, Gestione di imprese...
-
Università professionale e innovativa. L'ambiente è accogliente e i laboratori sono nuovi e ben attrezzati.
← | → vedi tutte
-
Ottima università molto utile.
← | → vedi tutte
-
Serietà e professionalità! ottima esperienza!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 25 mag 2024
...l'operatività di un CAF nei diversi aspetti dell'assistenza fiscale agli utenti. Potranno operare in autonomia o presso realtà già esistenti... Impara:: Modello 730, Reddito di emergenza, Diritto di asilo...
...l'operatività di un CAF nei diversi aspetti dell'assistenza fiscale agli utenti. Potranno operare in autonomia o presso realtà già esistenti... Impara:: Modello 730, Reddito di emergenza, Diritto di asilo...
-
Serietà e professionalità! ottima esperienza!
← | →
-
esperienza ben strutturata!
← | →
- Corso
- Feltre
- Livello base
- 15 Settimane
...paga e saper svolgere con sicurezza i principali adempimenti periodici relativi all’amministrazione del personale. L'addetto alla elaborazione delle buste... Impara:: Buste paga, Elaborazione presenze, Assegno nucleo familiare...
...paga e saper svolgere con sicurezza i principali adempimenti periodici relativi all’amministrazione del personale. L'addetto alla elaborazione delle buste... Impara:: Buste paga, Elaborazione presenze, Assegno nucleo familiare...
-
esperienza ben strutturata!
← | →
-
Livello alto competenza docenti preparati proposte al passo coi tempi.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 9 Giorni
...generale nonché le competenze e tecniche per applicare in modo corretto ed autonomo le procedure amministrative. Il programma del corso analizzerà i principi... Impara:: Contabilità di base, Note di credito, Incassi e pagamenti...
...generale nonché le competenze e tecniche per applicare in modo corretto ed autonomo le procedure amministrative. Il programma del corso analizzerà i principi... Impara:: Contabilità di base, Note di credito, Incassi e pagamenti...
-
Livello alto competenza docenti preparati proposte al passo coi tempi.
← | →
-
Ottimo pecorso da rifare e da consigliare. Ho conosciuto gente nuova, una cultura diversa e mi è servito per migliorare la lingua italiana.
← | →
-
Fantastica scuola in una bella posizione. Massima disponibilità dello staff e docenti molto competenti e anche esperti nel suo ambito. Lo consiglio!
← | →
-
.
← | →
- Master
- Romae4 altre sedi
- Firenze, Milano, London, Madrid
- Scegli data
- 3 Mesi
...del settore che aspirano a più alte posizioni professionali, accrescendo le loro conoscenze. Un’impresa è tanto forte quanto il suo punto più debole... Impara:: Management del cambiamento, Project management, Marketing Operativo...
...del settore che aspirano a più alte posizioni professionali, accrescendo le loro conoscenze. Un’impresa è tanto forte quanto il suo punto più debole... Impara:: Management del cambiamento, Project management, Marketing Operativo...
-
Ottimo pecorso da rifare e da consigliare. Ho conosciuto gente nuova, una cultura diversa e mi è servito per migliorare la lingua italiana.
← | → vedi tutte
-
Fantastica scuola in una bella posizione. Massima disponibilità dello staff e docenti molto competenti e anche esperti nel suo ambito. Lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
.
← | → vedi tutte
-
Il corso procede molto bene, avendo già esperienze con corsi pregressi, la docente è brava, spiega molto bene. Ottimo sono entusiasta.
← | →
-
Che dire, FANTASTICAAA la Dott.ssa Stefania Lamotte, chiara, precisa, ha un modo di interagire che rende chiari i principi ed i vari punti che spiega...E' un piacere ascoltarla. Mi piace il suo approccio, rende il tutto comprensibile, è un vulcano, adoro le sue lezioni e vorrei che non finissero mai. Grazie per questa splendida esperienza.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- 08 ott 2024
...dell’agenzia delle entrate nonché sul software in uso nello studio della docente. La docente fornirà materiale di approfondimento e sarà prevista un’esercitazione... Impara:: Funzioni D'Ufficio, Formazione professionale, Formazione aziendale...
...dell’agenzia delle entrate nonché sul software in uso nello studio della docente. La docente fornirà materiale di approfondimento e sarà prevista un’esercitazione... Impara:: Funzioni D'Ufficio, Formazione professionale, Formazione aziendale...
-
Il corso procede molto bene, avendo già esperienze con corsi pregressi, la docente è brava, spiega molto bene. Ottimo sono entusiasta.
← | → vedi tutte
-
Che dire, FANTASTICAAA la Dott.ssa Stefania Lamotte, chiara, precisa, ha un modo di interagire che rende chiari i principi ed i vari punti che spiega...E' un piacere ascoltarla. Mi piace il suo approccio, rende il tutto comprensibile, è un vulcano, adoro le sue lezioni e vorrei che non finissero mai. Grazie per questa splendida esperienza.
← | → vedi tutte
-
È un corso davvero molto interessante anche per me che non avevo alcuna nozione di informatica e che sto iniziando ad imparare tutto da zero. Spero davvero di apprendere quanto più velocemente possibile e di fare qualcosa di utile per me e per gli altri. Disponibile al 100% lo staff del Centro Studi.
← | →
-
I moduli sono molto chiari e gli argomenti interessanti. I docenti sono molto preparati e ci stimolano a fare del nostro meglio.
← | →
-
Ho scelto di intraprendere questo corso poichè mi è sembrato subito interessante e coerente con quello che vorrò fare nel futuro. E' un corso ricco di argomenti che mi apre la visione su nuove realtà.
← | →
- Qualifica professionale
- Pescara
- 1 Semestre
...attività di protocollazione, archiviazione e recupero di posta e documenti, elaborazione e conservazione di documenti digitali, gestione dei flussi... Impara:: Gestione archivio, Gestione dati, Risorse digitali...
...attività di protocollazione, archiviazione e recupero di posta e documenti, elaborazione e conservazione di documenti digitali, gestione dei flussi... Impara:: Gestione archivio, Gestione dati, Risorse digitali...
-
È un corso davvero molto interessante anche per me che non avevo alcuna nozione di informatica e che sto iniziando ad imparare tutto da zero. Spero davvero di apprendere quanto più velocemente possibile e di fare qualcosa di utile per me e per gli altri. Disponibile al 100% lo staff del Centro Studi.
← | → vedi tutte
-
I moduli sono molto chiari e gli argomenti interessanti. I docenti sono molto preparati e ci stimolano a fare del nostro meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto di intraprendere questo corso poichè mi è sembrato subito interessante e coerente con quello che vorrò fare nel futuro. E' un corso ricco di argomenti che mi apre la visione su nuove realtà.
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato molto la chiarezza dei file .pdf, avrei preferito più esempi.
← | →
-
Esposizione sintetica ma esaustiva, parte pratica impostata molto bene
← | →
-
Ho apprezzato molto il corso, avrei gradito trovare più esempi di esercitazioni pratiche in modo particolate sul Tfr e la rivalutazione e tassazione dello stesso
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...del personale di ogni azienda e risponde alla richiesta, sempre più frequente nel mondo del lavoro, di una figura professionale adeguatamente preparata... Impara:: Rapporto di lavoro, Assunzione del personale, Certificazione imposte...
...del personale di ogni azienda e risponde alla richiesta, sempre più frequente nel mondo del lavoro, di una figura professionale adeguatamente preparata... Impara:: Rapporto di lavoro, Assunzione del personale, Certificazione imposte...
-
Ho apprezzato molto la chiarezza dei file .pdf, avrei preferito più esempi.
← | → vedi tutte
-
Esposizione sintetica ma esaustiva, parte pratica impostata molto bene
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato molto il corso, avrei gradito trovare più esempi di esercitazioni pratiche in modo particolate sul Tfr e la rivalutazione e tassazione dello stesso
← | → vedi tutte