MEDAlics - Centro di Ricerca per le Relazioni Mediterranee

MEDAlics - Centro di Ricerca per le Relazioni Mediterranee

Descrizione

Il Centro di Ricerca per le Relazioni Mediterranee è il nodo centrale del MEDAlics, la rete del Mediterraneo di Accademici sull'Economia della Conoscenza ed i Sistemi di Innovazione, costituita all’interno di GLOBElics.

La mission del Centro di Ricerca per le Relazioni Mediterranee è quella di creare un luogo di produzione della conoscenza, della creatività e dell’innovazione, inserito in una compagine di rete che gli consente l’interazione su due livelli: il più vicino sistema locale e il più ampio contesto internazionale della ricerca e dell’impresa. La struttura e l’attività che contraddistinguono il Centro sono state concepite e realizzate in risposta all’esigenza di favorire la comprensione delle relazioni tra innovazione, commercio internazionale, competitività e crescita economica nell’economia globale, con un focus particolare sull’area del Mediterraneo.

Dettagliatamente, le aree di ricerca di MEDAlics sono: innovazione ed economia applicata, gestione della tecnologia con particolar riferimento all'ICT, commercio internazionale e globalizzazione dei mercati, sviluppo sostenibile, sistemi di innovazione nel mediterraneo e relazioni mediterranee.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

MaSeM - Master di Secondo Livello in Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media
MEDAlics - Centro di Ricerca per le Relazioni Mediterranee
  • Master II livello
  • Blended a Reggio Calabria
  • 318h

...ad indirizzare le operazioni di digital marketing e valutarne gli impatti. Il Master prevede lo svolgimento di prove di valutazione intermedie e finali... Impara:: Progettazione di applicazioni, Social network, Programmazione web... Leggi tutto


12.000 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore