MovieMachine

MovieMachine

Descrizione

"Movie Machine" è nata grazie alla forza e alla grinta di Massimiliano Cardia, che sente l'esigenza, durante la sua carriera di attore, di voler fare qualcosa di nuovo.

Ben presto gli si affiancano altri artisti: attori, cantanti, musicisti e creativi in genere; insieme iniziano il viaggio della "Movie Machine".
Una macchina che reinterpreta il concetto di stage, avvalendosi dell' esperienza di figure di spicco del panorama artistico mondiale ma senza andare ad ingrossare le fila dei mercanti che operano nel settore.

Questa diversificazione è possibile grazie alla fame d'arte e alla naturale condivisione della stessa. Movie Machine crea un collegamento diretto tra, giovani creativi, che hanno il bisogno di approfondire le proprie conoscenze in ambito professionale, e artisti di elevata caratura:

Amii Stewart, Michele Placido, Lindsay Kemp, Fioretta Mari, Mario Donatone, Tony Sperandeo, Andrè de La Roche, Stefano Fava, Jeff Goodwin per citare i primi.

La Movie Machine ha fame, fame d'arte, e non nasce da figli d'arte. Nasce da artisti che, fanno del proprio bisogno di espressione, la spinta per realizzare i propri sogni.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • 16h

...intenso e coinvolgente. Gli allievi avranno la possibilità di confrontarsi con uno degli attori più ricercati del cinema italiano, per carpire i segreti... Impara:: Storia del teatro, Teatro corporeo, Storia del cinema... Leggi tutto


160 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore