Sailingalou

Sailingalou

Descrizione

Dalla passione per il mare e per la terra Grecia, nasce Sailingaloù - "veleggiando altrove".Vi ospiteremo a bordo di Armina, Feeling 486, per condividere la straordinaria bellezza di posti unici e l'indimenticabile esperienza di veleggiare fra le isole greche.A bordo e' possibile concordare corsi di vela per la durata della vacanza.da ottobre a marzo , Salingalou diventa scuola di vela a Bari.Il Titolare Alessandro Citelli è patentato in Italia ed è iscritto alla "categoria" di gente di mare con il titolo di conduttore per le imbarcazioni da diporto adibite al noleggio.

Opinioni degli Ex-Alunni
2 opinioni
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Corso Di Vela E Vacanza In Grecia
5.0 2 opinioni
Sailingalou
  • Corso
  • Grecia (Grecia)
  • 7 Giorni

...a tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanze attiva, all\'insegna dello sport, dell\'attività all\'aria aperta e dell\'avventtura. Navigando... Impara:: Skipper imbarcazioni da diporto... Leggi tutto


600 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Opinioni (2)

100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Corso Di Vela E Vacanza In Grecia

F
fabio martino
0.0 22/02/2010
Il meglio: Raccommando iul curso perche' e' una formula interessante, unisce la vacanza all'apprendimento.Vivendo per una settimana in barca si impara molto di piu' che la semplice toria!La sera ci si diverte tra cenette in rada e scali nei paesini greci.Il livello globale del corso e' stato oltre le mie aspettative.l'istrittore Alessandro e' una persona dai metodi sempici e diretti, non si perde troppo chiacchiere e ti mette subito al timone! A differenza della media degli altri skipper (ho provato altri due corsi) Alessandro e' veramente "easy" e poco incline al ruolo del "lupo di mare" duro e puro. Non ha mai forzato la mano al gruppo, lasciando a ciascuno i propri tempi.
Raccomando il centro per l'esclusività della formula e la competenza dell'istruttore.Oltretutto il centro ha una tradizione "antica" a Bari, dove Alessandro Citelli gestiva una scuola di vela tradizionale prima di cuntrare l'attività sulla "vacanza-studio".Inoltre la sua compagna Daniela ci ha coccolati con delizie di tutti i tipi, dal semplice caffe' caldo al momento giusto fino alla spaghettata alla polpa di ricci.Veramente niente male.....
Da migliorare: Un temporale in navigazione! Ma anche li' ho potuto apprezzare la professionalita dello skipper e apprendere cosa fare in questi casi: difficilmente avrei avuto un'altra opprtunità così .
Consiglieresti questo corso?:

Corso Di Vela E Vacanza In Grecia

F
fabio martino
5.0 22/02/2010
Il meglio: Ottimo corso e splendida vacanza, una settimana full imersion in Grecia, sempre a contatto con il mare ideale per chi non vuole fare solo vcanza "pigre"
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Professori

Alessandro Citelli
Alessandro Citelli
Skipper

Alessandro è patentato in Italia ed è iscritto alla "categoria" di gente di mare con il titolo di conduttore per le imbarcazioni da diporto adibite al noleggio.

Storia

Nato dall'evoluzione della scuola "Non solo Vela" di Bari

I vantaggi di studiare qui

Imparare a condurre una barca a vela divertendosi per una settimana full immersion.

Argomenti in cui è specializzato

Conduzione barche a vela