Sofa professional

Sofa professional

Descrizione

Sofa professional è una realtà nata dall’esperienza maturata dai suoi Project Manager nel campo dell’alta formazione per aziende, professionisti e pubbliche amministrazioni.
Il nostro obiettivo è fornire strumenti pratici e formazione specialistica, per rispondere alle esigenze di aggiornamento continuo di Manager aziendali e Dirigenti Pubblici, Professionisti, Docenti, Dirigenti Scolastici.
La nostra realtà aziendale si propone di permettere l’acquisizione di nuovi skills da parte delle risorse umane delle organizzazioni industriali,pubbliche e dei servizi,per rimanere competitivi nel mercato,aumentare il livello di soddisfazione dell’utente/cliente e affrontare con competenza e capacità le nuove sfide che le imprese devono affrontare giorno per giorno. La formazione del personale aumenta la motivazione del personale,creando un ambiente sicuro e sereno, e rappresenta lo strumento strategico per essere competitivi e vincenti sul mercato.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti il nostro know how e gli strumenti operativi per il loro successo e provvediamo all'arricchimento delle loro competenze con un notevole risparmio di tempo e di denaro.
I nostri digital seminars non solo danno la possibilità di migliorare le proprie performances ma sono concepiti per essere un momento di confronto tra i partecipanti e i relatori, oltre che un'occasione di formazione specialistica e un continuo affinamento delle proprie abilità e competenze.
I partecipanti potranno ricevere tutta l’assistenza didattica di cui hanno bisogno direttamente sul loro PC, tablet o smartphone, senza nessun bisogno di assentarsi dall'ufficio, e consentendo loro di usufruire dell'opportunità di richiedere pareri e quesiti tecnici per tutta la durata del corso.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

Andrea Payaro
Andrea Payaro
Ingegnere Payaro

Da Gennaio 2010, Docente di LEAN MANAGEMENT presso il corso di specializzazione dell’Università di Padova e nel Master Lean Management dell’ISBA - Istituto Studi Bancari Roma. Da 2005 a 2011, Professore a contratto di Organizzazione della Produzione e dei sistemi logistici presso la facoltà di Ingegneria di Padova.Dottorato di ricerca in ingegneria gestionale. Ha certificazione da parte dell'European Logistic Association.Dal 2008 è riconosciuto come il massimo docente di logistica dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.Membro del comitato scientifico nelle riviste logistiche.