spazio Mayur

spazio Mayur

Descrizione

Lo Spazio Mayur è il risultato della ricerca di tradizioni e culture dall’India all’Asia effettuata da Maya Devi, Maestra di danza indiana, yoga e tradizioni orientali, che porta avanti da oltre 15 anni.

Nello spazio Mayur (Mayur significa pavone in hindi) si intrecciano le culture e le danze che Maya ha esplorato in tutti questi anni per donarle al pubblico milanese e italiano. Siamo un gruppo di artisti, principalmente donne, che fin da quando erano bambine si dedicano alla ricerca interiore e alla danza come via per trovare nuove forme di vita, in armonia con se stessi e l’intero Universo.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

chandalini devi
chandalini devi
insegnante

liuba layali
liuba layali
insegnante

Maya Devi
Maya Devi
Maestra di Yoga Tantrico, yoga tradizionale e Tantrismo

Maya Devi è il nome che le è stato donato dal suo Guru spirituale in India dopo un lungo soggiorno e percorso di crescita spirituale intenso che cambierà totalmente la sua vita rivoluzionandola. E' una riconosciuta Maestra e yogini della tradizione Shaktas, della grande Dea vivente. Ricercatrice spirituale dal 1996 pratica Yoga dal 1998 ed insegna dal 2006 in Italia ed in India attraverso stage e percorsi. E' una delle poche occidentali invitate in india a festival di yoga e a tenere seminari in molte città indiane.

WALTER ZANCA
WALTER ZANCA
INSEGNANTE