Steiner College

Steiner College

Descrizione

Lo Steiner College è un progetto culturale che nasce dall’incontro della tradizione umanistica italiana con il rigore scientifico e tecnico anglosassone.

Utilizzando un sistema didattico all’avanguardia, basato sull’Oxford Linguistic Program, lo Steiner College offre una formazione teorica accurata unita all’applicazione diretta a casi concreti attraverso studi e simulazioni sempre più elaborate.

Lo Steiner College non è quindi un'istituzione ma un brand, un marchio che contraddistingue una serie di prodotti didattici all'avanguardia.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Storia

Il centro nasce nel 2007 come organizzazione per lo studio del diritto e delle scienze amministrative nel settore delle nuove tecnologie.
Dopo un primo semestre di incubazione, il centro si sviluppa ampliando la sua attività anche verso esterni; nel mese di settembre 2008 viene ampliata l'offerta didattica in vari settori, fra cui quello umanistico, quello economico e quello tecnico-scientifico.

I vantaggi di studiare qui

Formazione avanzata attraverso strumenti digitali all'avanguardia, basati sul sistema didattico Oxford Linguistic Program.

I corsi sono offerti in modalità e-learning.

Argomenti in cui è specializzato

Diritto e Giurisprudenza
Marketing e Comunicazione
Scienze economiche ed amministrative
Scienze psicologiche
Studi internazionali
Studi politici e sociali
Studi tecnici ed ingegneristici
Studi umanistici e linguistici