Studio Southesign

Studio Southesign

Descrizione

SOUTHESIGN -DESIGN e PROTOTIPAZIONE RAPIDA_ Partner Laboratorio Archeol. Digitale Univ. Foggia
SOUTHESIGN è un centro di design fondato da Antonio D'Atteo, designer con lunga esperienza nella progettazione e prototipazione dell’industrial design, e Antonio Capogna, responsabile marketing e relazioni pubbliche, e si occupa di design industriale nei settori gioielleria, accessori moda, complementi d'arredo, food design, proponendo idee e creazioni di propria concezione o conformi alle richieste del cliente. Gli ultimi campi in cui stiamo agendo sono l’high tech e l’eco-design.
Lo studio racchiude in sé tutte le fasi del design, vale a dire l’ideazione, la progettazione, il rendering, in tutti i settori anche a livello di produzione, e dalla ricerca costante di forme, materiali e tendenze stilistiche.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Andria
  • 40h

...Le capacità che i frequentanti potranno acquisire saranno infatti quelle di utilizzare i più evoluti programmi 3D (a partire a Rhinoceros e ZEdit... Impara:: Product design, Disegno e progettazione industriale, Industrial design... Leggi tutto


900 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Professori

Antonio Arnese D'Atteo
Antonio Arnese D'Atteo
Industrial Designer

Industrial Designer con laurea presso lo IED di Roma, attualmente è il Direttore Artistico dello studio Southesign. Ha una lunga e consolidata esperienza di design per famosi marchi di differenti settori moda e industriali, unita alla conoscenza dei più moderni software di modellazione e gestione macchinari di prototipazione e produzione. Ha esperienza nella formazione d'aula e sul campo in diversi settori del design.