Studio Southesign

Studio Southesign

Descrizione

SOUTHESIGN -DESIGN e PROTOTIPAZIONE RAPIDA_ Partner Laboratorio Archeol. Digitale Univ. Foggia
SOUTHESIGN è un centro di design fondato da Antonio D'Atteo, designer con lunga esperienza nella progettazione e prototipazione dell’industrial design, e Antonio Capogna, responsabile marketing e relazioni pubbliche, e si occupa di design industriale nei settori gioielleria, accessori moda, complementi d'arredo, food design, proponendo idee e creazioni di propria concezione o conformi alle richieste del cliente. Gli ultimi campi in cui stiamo agendo sono l’high tech e l’eco-design.
Lo studio racchiude in sé tutte le fasi del design, vale a dire l’ideazione, la progettazione, il rendering, in tutti i settori anche a livello di produzione, e dalla ricerca costante di forme, materiali e tendenze stilistiche.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Andria
  • 40h

...Le capacità che i frequentanti potranno acquisire saranno infatti quelle di utilizzare i più evoluti programmi 3D (a partire a Rhinoceros e ZEdit... Impara:: Industrial design, Arredamento e design, Product design... Leggi tutto


900 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Professori

Antonio Arnese D'Atteo
Antonio Arnese D'Atteo
Industrial Designer

Industrial Designer con laurea presso lo IED di Roma, attualmente è il Direttore Artistico dello studio Southesign. Ha una lunga e consolidata esperienza di design per famosi marchi di differenti settori moda e industriali, unita alla conoscenza dei più moderni software di modellazione e gestione macchinari di prototipazione e produzione. Ha esperienza nella formazione d'aula e sul campo in diversi settori del design.