Tatsu-no-Michi Bujutsu Ryu

Tatsu-no-Michi Bujutsu Ryu

Descrizione

Scuola di Jujitsu e Arti Marziali della provincia di Pesaro Urbino.
La Scuola di Arti Marziali Tatsu-no-Michi nasce come "percorso di apprendimento" di Arti Marziali e Discipline Orientali.
I metodi di ricerca affondano le radici nell' insegnamento tradizionale e vengono applicati in base all' esperienza raggiunta dagli allievi nel loro "cammino personale" per la realizzazione completa di potenzialità ed interessi, senza tralasciare le modalità didattiche degli sport moderni.
La Scuola Tatsu-no-Michi non è quindi da intendersi come una "semplice" scuola di Arti Marziali ma come luogo di studio delle proprie potenzialità e lacune fisico-mentali attraverso un sistema che si adatta alla persona al fine di scoprirne anche le facoltà e doti nascoste.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Introduzione al Jujitsu
Tatsu-no-Michi Bujutsu Ryu
  • Corso
  • Pesaro
    e 1 altra sede.
  • 3 Mesi

...Alla fine del periodo dei 3 mesi verrà rilasciato un diploma di 6° grado, previo esame gratuito da sostenere, che darà la possibilità di accedere ai corsi di livello superiore... Impara:: Ju jitsu, Difesa personale, Jiu Jitsu... Leggi tutto


120 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • In company a Gallo Di Petriano
    e 1 altra sede.
  • Livello base
  • Scegli data
  • 2h - 9 Mesi

...superiori valorizzando le sue doti ed integrando gli elementi per permettergli di realizzarsi in maniera completa. Vengono impartite inoltre nozioni... Impara:: Respingere vari tipi di attacco, Conoscere il proprio corpo, Saper cadere... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore

Professori

Alessandro Beretta
Alessandro Beretta
Jujitsu C.N. 3° Dan ADO UISP, Taichi Chen e Yi-Quan 4° Duan ASKT

I vantaggi di studiare qui

L' insegnamento all' interno della Scuola è realizzato da Maestri ed Istruttori riconosciuti e qualificati, sempre aggiornati ed in continua evoluzione e ricerca personale, che hanno dedicato e continuano a dedicare la loro vita allo sviluppo ed all' insegnamento delle Discipline Orientali come base di una vita equilibrata, sana, appagata e appagante, integrata nella realtà per la realizzazione dell' essere "Uomo". La loro esperienza pluridecennale e multidisciplinare rende possibile la perfetta integrazione all' interno della Scuola di ogni partecipante, esperto o neofita, che voglia realmente intraprendere un percorso affascinante e stimolante verso la propria realizzazione, anche all' esterno della Scuola.

Argomenti in cui è specializzato

Il "Sentiero Principale" della Scuola è tracciato sulla pratica del Jujitsu, l' Arte Marziale Giapponese ai cui principi si ispiravano i Samurai di un tempo e molti stili di combattimento moderni, senza dimenticare inoltre Karate e Judo.