Teatri Possibili

Teatri Possibili

Descrizione

Con le sue aule accoglienti, i numerosi allievi, il rapporto privilegiato con Teatro Libero e la Compagnia, la nostra scuola (tra le scuole di teatro più frequentate in Italia) è un punto di riferimento fondamentale per chi vuole studiare teatro a Milano.
Da vent'anni al servizio della creatività e dei nuovi talenti, la scuola ha come obiettivo principale quello di fornire ai propri allievi gli elementi necessari per affrontare la professione di attore; un approfondito percorso formativo per i futuri professionisti dello spettacolo, ma anche una qualificata opportunità per chi desidera accostarsi al teatro per passione, nel tempo libero.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

Dominique Evoli
Dominique Evoli
corso dizione

C.T.A. (Centro Teatro Attivo) Milano. Seminari e stages con Raul Manso, Philippe Hottier, Jacques Lecoq (uso della maschera), Raffaella Giordano (uso del corpo nel teatro-danza), Ludwik Flaszen (collaboratore di J. Grotowski), J.Paul Denizon (attore e assistente di P.Brook), A.Latella. Segue gli stage della LIIT (Lega Italiana Improvvisazione Teatrale) e partecipa ad alcuni Match. Stage cinematografico con Giovanni Veronesi (ammessa dopo provino). Seminario di teatro danza con Aida Vainieri (danzatrice nella compagnia di P.Bausch) Laboratori e formazione di TdO