Teatro del Sì

Teatro del Sì

Descrizione

“Teatro del Si” è un progetto per portare l’improvvisazione teatrale, intesa come forma di spettacolo e non come preparazione di testi e performance, nella provincia di Brindisi e nella Puglia tutta. Primo step di questo progetto è la realizzazione di un corso d’improvvisazione teatrale presso l’Arci di Francavilla Fontana (Br) che partirà durante l’inverno 2009-2010.Il progetto intende coinvolgere:attori e attrici per professione o diletto; studenti universitari e delle scuole superiori; persone che vogliono migliorare la loro capacità di parlare in pubblico;tutti coloro che vogliono sperimentare le potenzialità ludiche e sociali dell’improvvisazione teatrale; chi è alla ricerca di stili di vita e di interazioni con gli altri sotto il segno della nonviolenza.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • FrancavillFontana

...É aperto sia ad attori sia a coloro che si avvicinano per la prima volta al teatro. Si possono partecipare tutti coloro che hanno superato il 14° anno di età... Impara:: Improvvisazione teatrale, Comunicazione verbale... Leggi tutto


60 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Professori

Ian Algie
Ian Algie
sig.

I vantaggi di studiare qui

A tutte queste persone il progetto intende dare degli strumenti e delle possibilità per completare la propria formazione personale (oltre che attoriale). In un secondo momento verrà data l’opportunità di partecipare ad un gruppo di attori-improvvisatori che realizzerà degli spettacoli di improvvisazione teatrale sotto la direzione di Ian Algie.

Argomenti in cui è specializzato

l’improvvisazione teatrale,