Telemat

Telemat

Descrizione

Telemat offre la più completa ed aggiornata banca dati italiana relativa alle gare d'appalto: appalti pubblici e privati, per edilizia e forniture.
Tra gli altri utili servizi, Telemat eroga formazione dedicata alle aziende che partecipano alle gare d'appalto pubbliche.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Professori

Annamaria Scaccabarozzi
Annamaria Scaccabarozzi
Architetto

Dal 1990 si occupa di progettazione e Direzione Lavori, Coordinamento per la Sicurezza, elaborazione di due diligence e di valutazioni di complessi immobiliari, consulenza per la redazione di Contratti di Appalto e consulenza per contenziosi di natura immobiliare. Dal 2006 è consulente per alcune società estere di gestione di fondi di investimento immobiliare per l’elaborazione di due diligence di centri commerciali e organismi edilizi complessi, project monitoring e project management.

Francesco Ferrari
Francesco Ferrari
Avv.

Si occupa principalmente dei settori regolati in ambito pubblicistico, con particolare attenzione al diritto amministrativo (appalti e servizi pubblici locali, ambiente ed ecologia, organizzazione del territorio, urbanistica), al diritto dell'energia e delle risorse naturali. Collabora stabilmente con la Cattedra di Istituzioni di Diritto Pubblico presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli studi di Milano

Francesco Ferrari
Francesco Ferrari
Avvocato

Laureatosi nel luglio 1996 presso l'Università degli Studi di Milano e formatosi all'Avvocatura di un importante Ente pubblico lombardo, continua oggi ad essere of counsel di alcuni prestigiosi network legali. Si occupa principalmente dei settori regolati in ambito pubblicistico, con particolare attenzione al diritto amministrativo (appalti e servizi pubblici locali, ambiente ed ecologia, organizzazione del territorio, urbanistica), al diritto dell'energia e delle risorse naturali.

Mario Zoppellari
Mario Zoppellari
Avvocato

Laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Bologna nel 1987, consegue il titolo di Dottore di ricerca in Diritto processuale nel 1992. E’ avvocato dal 1990 e dal 2002 è ammesso al patrocinio avanti alle Magistrature Superiori. Svolge attualmente funzioni di Professore aggregato presso l’Università degli Studi di Bologna. Titolare dello Studio Legale Zoppellari, specializzato in dir. amm.vo, diritto degli appalti pubblici e rapporti contrattuali con la P.A. E’ autore di numerose pubblicazioni e articoli su riviste specializzate.

Paolo Molaioni
Paolo Molaioni
Ing.

Impegnato da circa dieci anni in modo continuativo nel mondo della verifica dei progetti ai fini della validazione. Ha svolto la sua attività con diversi Organismi di Tipo A, accreditati per la validazione dei progetti senza limiti di importo, per i quali è stato Ispettore tecnico, Capocommessa e Coordinatore di gruppi di lavoro per numerose ed importanti commesse di validazione, nonché Responsabile Ufficio Gare.

Stefano Feltrin
Stefano Feltrin
Avvocato

La sua attività professionale si rivolge al diritto internazionale, commerciale ed amministrativo e riguarda, tra l’altro, la compravendita e locazione di proprietà immobiliari; la redazione e la negoziazione di contratti d’appalto nazionale ed internazionale, accordi di “joint venture” anche relativi alla partecipazione a gare o appalti in Italia e all’estero, accordi relativi a grandi progetti infrastrutturali ed energetici in particolare nel settore del partenariato pubblico privato.

Storia

Telemat nasce più di 25 anni fa, con l'obiettivo di supportare le aziende private che partecipano a gare d'appalto pubbliche.
Il servizio innovativo e la qualità offerta hanno permesso a Telemat di espandersi progressivamente.
Oggi è uno degli operatori del settore più qualificati e può essere considerata senz'altro la prima realtà per varietà e completezza dei servizi erogati.

I vantaggi di studiare qui

I vantaggi dell'offerta formativa Telemat:
- usufruire delll'organizzazione seria e strutturata di una grande multinazionale, sempre attenta alla qualità offerta ai propri clienti
- presenziare a corsi tenuti da avvocati esperti in materia di gare e appalti e appositamente selezionati dal nostro team
- ricevere strumenti realmente utili al proprio lavoro: Telemat organizza corsi molto interattivi in modo che i partecipanti possano ottenere strumenti concreti

Argomenti in cui è specializzato

Gare e appalti indetti dalla Pubblica Amministrazione