Corsi Teoremacorsi

• Anno/i 28
CARATTERISTICHE
  • Titolo ufficiale 15
  • 1 Anno

...3 anni in 1 - 4 anni in 1 - lezioni serali Se volete recuperare il diploma di Tecnico Aeronautico richiedeteci maggiori informazioni totalmente gratuite... Impara:: Recupero latino, Recupero italiano, Recupero ragioneria... Leggi tutto

• 2 Anni

...che recuperare anni scolastici per diventare Perito Chimico a distanza non comporterà alcuna perdita di tempo, soprratutto se a carico si ha una famiglia ed un lavoro... Impara:: Recupero italiano, Recupero di fisica, Recupero biologia... Leggi tutto

• 1 Anno

...in particolare medicina naturale alternativa, tramite erbe. Il corso di Erboristeria è rivolto a tutte le persone che vogliono lavorare nel settore sanitario... Impara:: Medicina alternativa, Tecniche erboristiche, Erbe officinali... Leggi tutto

• 1 Anno

...per evitare spostamenti vari nei fastisdiosi orari di punta caratterizzati da incenssante traffico. Da sottolineare che ogni alunno avrà un trattamento... Impara:: Recupero materie scolastiche, Recupero italiano, Recupero greco... Leggi tutto

• 1 Anno

...di studiare da casa tramite lezioni online in videoconferenza guidati da docenti altamente professionali che fanno parte della scuola. Inoltre il nostro... Impara:: Recupero scienze, Recupero di fisica, Recupero greco... Leggi tutto

• 1 Anno

...Per i più scrupolosi che preferiscono il contatto diretto professore/alunno, sono da oltre vent'anni disponibili i corsi di recupero diploma in aula... Impara:: Recupero greco, Recupero biologia, Recupero scienze... Leggi tutto

• 1 Anno

...potrai interagire direttamente con i docenti dell'Istituto che ti aiuteranno qualora incontrerai difficoltà nell'apprendimento delle materie del corso... Impara:: Recupero scienze, Recupero inglese, Recupero greco... Leggi tutto

• 1 Anno

...Inoltre il nostro prezioso software è stato recentemente aggiornato con importanti modifiche a livello gestionale con l'aggiunta di programmi mirati... Impara:: Recupero biologia, Recupero ragioneria, Recupero inglese... Leggi tutto

• 1 Anno

...macchina La normalizzazione degli ascensori la norma ISO 4190 La normativa sul superamento delle barriere architettoniche La normativa antincendio La normativa... Impara:: Tecnico meccanico, Ascensori per disabili, Sicurezza industriale... Leggi tutto

• 1 Anno

...lezioni serali Se volete recuperare il diploma di Perito Elettrotecnico richiedeteci maggiori informazioni totalmente gratuite, vi risponderemo immediatamente!... Impara:: Recupero di fisica, Recupero scienze, Recupero di chimica... Leggi tutto

• 1 Anno

...oppure che vogliono studiare dall'inizio. lavoratori per la quale necessitano un diploma nel loro campo lavorativo. ambizioni personali. secondo diploma... Impara:: Recupero inglese, Recupero italiano, Recupero scienze... Leggi tutto

Pizzaiolo
  • 6 Mesi

...Obiettivo del corso: Al termine del percorso didattico e superato l'esame finale, l'allievo riceve un attestato di natura privata che certifica le competenze... Impara:: Gestione della qualità alimentare, Operatore settore alimentare... Leggi tutto

• 1 Anno

...Perito Aeronautico - Perito Chimico - Perito Agrario - Liceo Linguistico - Liceo Scientifico - Liceo Scientifico Tecnologico - Liceo Socio-Psicopedagocico... Impara:: Recupero ragioneria, Recupero latino, Recupero biologia... Leggi tutto

Corsi per Diploma
  • A distanza
  • 1 Anno

...Obiettivo del corso: I corsi sono adatti a recuperare il Diploma di Stato, rilasciandoti un Diploma riconosciuto, con presa atto del Ministero dell'Istruzione... Impara:: Recupero latino, Recupero greco, Recupero materie scolastiche... Leggi tutto

• 1 Anno

...di studio e organizzare un programma speciale per raggiungere l'obiettivo di recuperare il diploma di Ragioneria . Il futuro diplomato in Ragioneria avrà... Impara:: Recupero latino, Recupero materie scolastiche, Recupero scienze... Leggi tutto

• 1 Anno

...domestica Psicologia Pedagogia Elementi di diritto Economia politica Sociologia Legislazione sociale Chimica Igiene Puericultura Statistica Musica Contabilità... Impara:: Recupero di matematica, Recupero materie scolastiche, Recupero ragioneria... Leggi tutto

• 1 Anno

...maggiori informazioni totalmente gratuite, vi risponderemo immediatamente!... Impara:: Recupero latino, Recupero inglese, Recupero biologia... Leggi tutto

• 2 Anni

...lavoratori per la quale necessitano un diploma nel loro campo lavorativo. - ambizioni personali. - secondo diploma. - per proseguire gli studi in ambito universitario... Impara:: Recupero inglese, Recupero greco, Recupero scienze... Leggi tutto

• Roma
  • 2 Anni

...Centri di accoglienza per minori disagiati- Comunità alloggio - Casa famiglia- Centri per l'affido e l'adozione familiare- Asilo nido- Scuole materne... Impara:: Educazione interculturale, Integrazione sociologica, Emarginazione sociale... Leggi tutto

Corsi OSA Anziani
  • Roma
  • 2 Anni

...Il corso è rivolto a tutte le persone che vorrebbero lavorare come Operatore Socio Assistenziale e assistere le categorie più deboli: gli anziani. Il corso... Impara:: Assistente anziani, Animatore sociale, Operatore sociale... Leggi tutto