Corsi Teoremacorsi

• In aula 12
  • Blended 0
  • In company 0
  • 1 Anno

...Lingua Storia Lingua Straniera Diritto ed Economia Geografia Matematica Informatica Scienze della Terra Fisica e Laboratorio Chimica e Laboratorio Tecnologia e Disegno... Impara:: Recupero biologia, Recupero italiano, Recupero di fisica... Leggi tutto

• 1 Anno

...diventare un esperto Erborista. Rivolto a: Il corso di Erboristeria è rivolto a tutte le persone che vogliono lavorare nel settore sanitario... Impara:: Erbe officinali, Medicina alternativa, Biologia sanitaria... Leggi tutto

• 2 Anni

...per proseguire gli studi in ambito universitario. Il corso di Perito Chimico è rivolto a studenti che sono stati bocciati, oppure che vogliono studiare dall'inizio... Impara:: Recupero latino, Recupero di matematica, Recupero di fisica... Leggi tutto

• 1 Anno

...Il corso è rivolto a studenti che sono stati bocciati, oppure che vogliono studiare dall'inizio. - lavoratori per la quale necessitano un diploma nel loro campo lavorativo... Impara:: Recupero di fisica, Recupero ragioneria, Recupero italiano... Leggi tutto

• 1 Anno

...per proseguire gli studi in ambito universitario. Il corso è rivolto a studenti che sono stati bocciati, oppure che vogliono studiare dall'inizio... Impara:: Recupero materie scolastiche, Recupero biologia, Recupero greco... Leggi tutto

• 1 Anno

...di maturità che tutti i nostri studenti hanno eseguito con successo!. Rivolto a: Il corso è rivolto a studenti che sono stati bocciati, oppure che vogliono studiare dall'inizio... Impara:: Recupero greco, Recupero ragioneria, Recupero italiano... Leggi tutto

• 1 Anno

...ma tecnico e professionale (Professional School opera nel settore della formazione a distanza dal 1989). Richiedici maggiori informazioni sul corso... Impara:: Tecnico meccanico, Ascensori esterni, Sicurezza industriale... Leggi tutto

• 1 Anno

...lavoratori per la quale necessitano un diploma nel loro campo lavorativo. - ambizioni personali. - secondo diploma. - per proseguire gli studi in ambito universitario... Impara:: Recupero materie scolastiche, Recupero ragioneria, Recupero latino... Leggi tutto

Corsi per Diploma
  • A distanza
  • 1 Anno

...stranieri, oppure pensionati. I corsi per recuperare il diploma a Milano sono rivolti a tutte quelle persone che intendono recuperare il Diploma... Impara:: Recupero inglese, Recupero di matematica, Recupero latino... Leggi tutto

Pizzaiolo
  • 6 Mesi

...Il corso di Pizzaiolo è rivolto a tutte le persone che vogliono lavorare nel settore della Ristorazione. Programma del corso per diventare Pizzaiolo... Impara:: Gestione della qualità alimentare, Operatore settore alimentare... Leggi tutto

• 1 Anno

...Potrai studiare a tutte le ore che vuoi e non comporta a scomodi orari nelle scomode via di città o paesi trafficati. Potrai recuperare gli anni soclastici... Impara:: Recupero italiano, Recupero biologia, Recupero greco... Leggi tutto

• 1 Anno

...di punta caratterizzati da incenssante traffico. Da sottolineare che ogni alunno avrà un trattamento personalizzato attraverso dei test per capire il livello... Impara:: Recupero scienze, Recupero greco, Recupero biologia... Leggi tutto

• 1 Anno

...puà inserirsi legittimamente in case di riposo, case di sura, asili nido, strutture scolastiche ecc... In anteprima vi mostriamo da subito le materie... Impara:: Recupero materie scolastiche, Recupero di matematica, Recupero di fisica... Leggi tutto

• 1 Anno

...studi universitari o per trovare un lavoro importante. Ricordiamo inoltre che grazie alle modifiche apportate al nostro software di lezioni online... Impara:: Recupero di matematica, Recupero inglese, Recupero biologia... Leggi tutto

• 1 Anno

...lavoratori per la quale necessitano un diploma nel loro campo lavorativo. - ambizioni personali. - secondo diploma. - per proseguire gli studi in ambito universitario... Impara:: Recupero biologia, Recupero materie scolastiche, Recupero inglese... Leggi tutto

• 1 Anno

...studi universitari o per trovare un lavoro importante. Ricordiamo inoltre che grazie alle modifiche apportate al nostro software di lezioni online... Impara:: Recupero inglese, Recupero scienze, Recupero di chimica... Leggi tutto

• 1 Anno

...agli esami di maturità che tutti i nostri studenti hanno eseguito con successo!. Rivolto a: Il corso di Liceo Scientifico è rivolto a studenti che sono stati bocciati... Impara:: Recupero materie scolastiche, Recupero inglese, Recupero scienze... Leggi tutto

• 2 Anni

...Corso per Diploma di Liceo Classico in tutta Italia Il nostro Istituto organizza corsi per diploma di Liceo Classico in tutte le principali città d'Italia... Impara:: Recupero biologia, Recupero materie scolastiche, Recupero latino... Leggi tutto

Corsi OSA Anziani
  • Roma
  • 2 Anni

...Obiettivo del corso: Il corso OSA Anzianicertificato ti prepara a diventare un Operatore Socio Assistenziale per la categoria terza età. Rivolto... Impara:: Attività ludiche per anziani, Assistente anziani, Animatore sociale... Leggi tutto

• Bologna
  • 2 Anni

...imparerai a lavorare con le piattaforme più in uso del momento, il codice html, in modo da offrire un sito web completo e di sicuro valore e se un giorno ti sentirai sicuro... Impara:: Grafica pubblicitaria, Illustrazione digitale... Leggi tutto