U2COACH Academy

U2COACH Academy

Descrizione

Siamo una società specializzata in consulenza organizzativa, formazione e coaching che, attraverso soluzioni ad elevato impatto strategico, promuove la crescita generativa negli individui, nei gruppi e nelle aziende, per raggiungere più rapidamente risultati d'eccellenza personale e organizzativa.
I nostri asset strategici sono: processi certificati in qualità,
accreditamenti internazionali, formazione continua e aggiornamento professionale, ricerca, sviluppo e innovazione e partnership internazionali.
Dal 2002 l'Academy di U2COACH forma alla professione di coach attraverso programmi specifici allineati ai più elevati standard ICF per la formazione al coaching. Coloro che hanno partecipato ai corsi di coaching della nostra Academy sono oggi coach professionisti affermati e certificati ICF, che lavorano in Italia e all'estero distinguendosi per la qualità della formazione al coaching ricevuta, oltre alle doti personali che hanno potuto affinare e che li rendono coach unici sul mercato.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

RISPARMIA 10%
  • Scuola di specializzazione
  • Roma
  • 161h - 23 Giorni

...Il programma, progettato nel 2002 e migliorato continuamente ad ogni edizione, è stato accreditato come ACTP da ICF, International Coaching Federation... Impara:: Coaching motivazionale... Leggi tutto


7.625 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Professori

Flaminia Fazi
Flaminia Fazi
PCC, Executive Coach e CEO di U2COACH

Nel 2001 ha fondato la U2COACH, la prima coaching company italiana, iniziando subito a dirigere progetti per importanti aziende italiane e multinazionali, in cui il coaching e lo sviluppo delle competenze soft legate al management ed alla leadership sono sempre state centrali. La sua capacità di sviluppare soluzioni di alta qualità in grado di intervenire sui bisogni strategici dei suoi clienti è stata la caratteristica trainante del suo successo e del posizionamento della U2COACH sul mercato. Flaminia Fazi è autrice di La Perfetta Leadership.

Marc Guionnet
Marc Guionnet
MCC, Executive e Team Coach

dal 1995 si occupa di formazione e supervisione di coach professionisti e da più di 15 anni è impegnato come coach a livello internazionale, gestendo executive e corporate coaching per grandi multinazionali; è esperto in analisi transazionale e specialista nell’approccio sistemico del coaching; è stato per 10 anni direttore di una catena di alberghi a livello internazionale e direttore della qualità di un gruppo di servizi multinazionale.