Università di Venezia - Laboratorio Teoria della Comunicazione

Università di Venezia - Laboratorio Teoria della Comunicazione

Descrizione

Il Laboratorio Teoria della Comunicazione (TCLab), è parte integrante del Dipartimento di Scienze del Linguaggio dell’Università Ca’ Foscari Venezia, insieme al Laboratorio Italiano come Lingua Straniera ( ITALS ) e al Laboratorio di Didattica delle Lingue Straniere (LADILS).
Ha l’obiettivo di promuovere gli aspetti educativi, economici e sociali in relazione alla comunicazione interculturale e collabora con il Centro Interdipartimentale di Cultura ed Economia della Globalizzazione (CEG ) dell'Università di Venezia.
A questo fine il Laboratorio svolge attività di ricerca e formazione nel campo della comunicazione e dell'intercultura, con particolare riguardo alla comunicazione interculturale.
Per la promozione e la conduzione delle sue attività il TClab collabora attivamente con diverse istituzioni educative nazionali ed internazionali oltre che con il mondo dell'economia.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Corso estivo in Suggestopedia Moderna
Università di Venezia - Laboratorio Teoria della Comunicazione
  • Corso
  • Venezia
  • 80h

...ven. 30 luglio 2010. Moduli weekend (40 ore) sab. h.10-19, dom. h.9-15. Date: 11-12 settembre, 9-10 ottobre, 12-13 novembre 2010 METODOLOGIA DIDATTICA... Impara:: Formazione professionale, Istruzione primaria, Istruzione secondaria... Leggi tutto


1.300 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Professori

Roberta Ferencich
Roberta Ferencich
Dr

Dott. Roberta Ferencich, abilitata alla formazione in Suggestopedia moderna alla DGSL Deutsche Gesellschaft für Suggestopädischen Lehren und Lernen e.V.