UPAR - Università Popolare di Arezzo

UPAR - Università Popolare di Arezzo

Descrizione

L'Università Popolare di Arezzo, Istituto di Alta Formazione, socia della CNUPI, Confederazione Nazionale delle Università Popolari Italiane, è un ente di notevole rilievo culturale, ai sensi della LR 54/98 della Regione Trentino Alto Adige. Offre corsi e Master di Alta formazione, anche a distanza, on-line, con supporti informatici.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

RISPARMIA 50%
Criminologia & Intelligence Nel Contrasto al Terrorismo
UPAR - Università Popolare di Arezzo
  • Master
  • Online

...digitali Impronte vocali 10. MODULO - SERVIZI DI INTELLIGENCE 1 & 2 – Intelligence o OSINT (Open Source intelligence) o IMINT (Imagery intelligence)... Impara:: Scienze criminali... Leggi tutto


1.500 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Storia

L'università Popolare di Arezzo risulta dalla fusione avvenuta nel 2004 tra la Libera Università "Città di Roma" nata nel 1994 e l'Università Internazionale "Fra Guittone di Arezzo" nata nel 2000. Fusione Voluta da un gruppo di docenti e dallo stesso Presidente di entrambi i sodalizi. E' accreditata dalla Regione Toscana per le attività di formazione.. Ha Distretti periferici in Italia: a Crotone, a Rimini, a Spoleto (PG) e nel territorio della Repubblica di San Marino con sede in via 3 settembre. 198 Dogana 47891 (RSM). Svolge un corso triennale di Bio Energia Naturale, riconosciuto dalla Regione Toscana con delibera n. 1 del 28.01.2009, e pubblicata sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana n. 6 dell' 11 febbraio 2009. Al termine del corso viene rilasciato un attestato di merito con gli esami sostenuti e il punteggio conseguito, oltre ai Crediti Formativi e ai CFU e al titolo di "Naturologo".
* sono indette per il "Corso di Bio Energia Naturale" n. 10 Borse di Studio di Euro 1.000,oo per anno, per coloro che hanno conseguito la maturità con una votazione 95/100.
---> Mentre nel Distretto periferico e nel Polo didattico di Spoleto (PG) si effettuano i seguenti Master on line a distanza:
* "Master in Criminologia e Intelligence nel Contrasto al Terrorismo"
*"Master in Reporting di guerra, Intelligence & Sistemi criminali",
*"Master in Geopolitica & Scienze Strrategiche"

I vantaggi di studiare qui

Un master a distanza offre notevoli vantaggi per chi, per motivi di lavoro, di studio, o di famiglia, non può muoversi da casa o dall'ufficio e non ha il tempo per frequentare un Master in presenza. Il Master a distanza è una buona opportunità anche per gli studenti universitari che dovendo già seguire le lezioni sarebbero impossibilitati alla frequenza d'aula.
-------->CI SI PUO' ISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO DELL'ANNO-----------
-------> DA SOTTOLINEARE CHE: il titolo di merito finale del Master in pergamena non viene inviato nè via mail e tanto meno per posta, ma consegnati alla persona interessata o a persona da essa delegata presso la sede legale di Arezzo, previa esibizione del pagamento, di €.60,00 se in carta semplice o €.75,00 se in bollo, fatto alla Tesoreria UNICREDIT di Arezzo come ogni altro versamento.--------
I militari che seguiranno tale corso potranno richiedere l'iscrizione a matricola in base ai sensi del punto 3.b della circolare n. M_D GMIL V SS 251066 datata 13 maggio 2008 del Ministero della Difesa - Direz. Gen. per il Pers. Mil.

Argomenti in cui è specializzato

* dipartimento in scienze criminali: Scienze criminologiche - Intelligence - Reporting di guerra - Scienze strategiche

-----> E' SOCIA della CNUPI
------>HA IL PATROCINIO della: Regione Toscana e della Provincia di Arezzo.
------> In PARTNERSHIP con:
* embeddedagency ;
* crimelist, approfondimenti di Intelligence;
* Ce.Stu.Di.S., Centro Studi Difesa e Sicurezza.