WFTrading Roma

WFTrading Roma

Descrizione

WFTrading Roma è una moderna sala trading, studiata sul modello anglosassone, ovvero pensata e strutturata per offrire, ad ogni tipoligia di trader, dal neofita al professionista, tutta la professionalità di traders esperti e l'attenzione dei tecnici di sala. Accompagnano, olte al servizio di sala, una serie di corsi specializzati per gli investitori privati e non, per condividere le conoscenza al fine di massimizzare i guadagni derivanti dalle operazioni di trading.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Roma
  • 8h

...Il Corso darà alcune strategie operative sia fondamentali che tecniche per poter scegliere e sviluppare la propria strategia e per migliorare fin da subito... Impara:: Tecnica e fondamentale, Trading forex... Leggi tutto


69 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Storia

WFTrading Roma nasce con l'obiettivo di divulgare la cultura finanziaria al fine di dare gli strumenti al cliente per massimizzare il valore dei propri risparmi nell'esclusivo interesse degli stessi clienti-investitori offrendo, grazie all'esperienza professionale del team, un'ampia gamma di prodotti in grado di supportare il cliente nell'autodeterminazione del profilo di rischio-rendimento dei propri investimenti.

I vantaggi di studiare qui

La bassa cultura finanziaria che è presente in Italia, spienge molti investitori a "rintanarsi" nelle mura di casa ed apprendere molte delle tecniche per via "autodidatta". La sala trading è un fenomeno molto diffuso nel mondo anglosassone poichè nel mondo del trading online la condivisione e l'attenzione da parte di personale esperto può evitare perdite di capitale certe. Associare un corso ben strutturato ad un servizio di trading room è l'unico modo, come dimostrano i portafogli dei trader inglesi, per riuscire in questo settore. WFTrading Room, ha coordianto le due cose per incentivare il più possibile la diffusione del trading online.

Argomenti in cui è specializzato

Il trading online è arrivato in Italia nel 1999, quando il "Nuovo Regolamento Consob di attivazione del Testo Unico dei mercati finanziari". Il TOL (trading online), è la una delle vie più rapide per operare, dalla propria scrivania di casa o dell'ufficio, con il mondo della borsa, quindi con tutti gli strumenti finanziari disponibili per investire il proprio denaro.