Corso attualmente non disponibile
Corso 8h SOCIAL MEDIA COMMUNICATION
Corso
A Distanza
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
2 Giorni
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Et Labora presenta un panieri di corsi della durata di 8 ore sui temi attuali richiesti dal mercato! Efficaci, pratici e fruibili in modalità e-learning quindi "LIVE" comodamente da casa tua. Il docente, professionista del settore di riferimento, ti fornirà regole e trucchi per aumentare in modo concreto la tua professionalità. Iscriviti!
Profilo del corso
1. Le diverse tipologie di comunicazione online
2. Metodi a confronto
3. Il passaggio dai blog ai siti web e da qui al mondo dei social
4. Come scegliere un mezzo di comunicazione in base all’obiettivo individuato
Chiunque desideri conoscere i trucchi di una comunicazione efficace utilizzando i social media! Essendo corsi in modalità e-learning sarai seguito da un professionista del settore per due mezze giornate di corso pratico. Sarà creato per te un account per collegarti alla piattaforma sulla quale potrai partecipare attivamente alle lezioni.
connessione internet - pc / tablet / cellulare
SOCIAL MEDIA COMMUNICATION: scopri le regole della comunicazione web al tempo delle Stories!
Le lezioni saranno tenute da un professionista del settore, classi piccole al fine di seguire individualmente i partecipanti. Il corso fornirà i trucchi per cominciare a comunicare via social media in modo professionale.
Riceverai una chiamata al fine di fornirti info utili e procederai con l'iscrizione e il versamento del costo del corso pari a €50,00.
Opinioni
Materie
- Media management
- Media online
- Media relations
- Social networking
- Comunicazione pubblicitaria
- Social media marketing
- Comunicazione
- Social media
Professori
Fondazione Et Labora Milano
MIL
Programma
SOCIAL MEDIA COMMUNICATION: scopri le regole della comunicazione web al tempo delle Stories!
1. Le diverse tipologie di comunicazione online
2. Metodi a confronto
3. Il passaggio dai blog ai siti web e da qui al mondo dei social
4. Come scegliere un mezzo di comunicazione in base all’obiettivo individuato
Corso 8h SOCIAL MEDIA COMMUNICATION