Account

Eventlab - Downingstreet Srl
A Roma

800 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
Ore di lezione 28h
  • Corso
  • Roma
  • 28h
Descrizione

Obiettivo del corso: leggere gli scenari di mercato - utilizzare strumenti di coolhunting e cultural research - intuire trend e comportamenti di consumo - conoscere il mondo del branding - impostare una presentazione - definire un concept e articolarlo in modo dinamico - conoscere le tecniche di progettazione - pianificare il budget in realzione a format e fornitori - gestire relazioni tra clienti e proprio team - utilizzare tecniche di problem solving.
Rivolto a: I corsi si rivolgono a professionisti e studenti laureandi/laureati che intendano aggiornare le proprie competenze o specializzarsi in un nuovo ambito operativo.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via di Santa Costanza, 46, 00199, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
via di Santa Costanza, 46, 00199, Roma, Italia
Visualizza mappa

Professori

Davide Pellegrini
Davide Pellegrini
project and cultural manager

Emiliano Antonetti
Emiliano Antonetti
senior copywriter Leo Burnett

Francesca Gaffino
Francesca Gaffino
direttore generale presso Dodicitrenta Digital Creative Studio

Giovanna Ridenti
Giovanna Ridenti
founding partner Marimo

Programma

SCUOLA PER ACCOUNT

Al via il 10 Marzo 2012 una nuovissima Scuola per Account, innovativo corso mirato a fornire tutte le tecniche dell’accounting. L’Account è ormai un figura essenziale nella progettazione e realizzazione dell’evento; non è più solo colui che è in contatto col cliente, ma diviene il vero e proprio responsabile di ogni aspetto del progetto.

Nella didattica del corso si alterneranno importantissimi relatori, fra cui:

- Emiliano Antonetti, senior copywriter Leo Burnett;

- Francesca Gaffino, direttore generale presso Dodicitrenta Digital Creative Studio;

- Giovanna Ridenti, founding partner Marimo;

- Davide Pellegrini, project e cultural manager.

Il workshop sarà ripartito in 4 weekend full immersion, con lezioni il Sabato dalle 09:30 alle 16:30.

Quando: 10 Marzo 2012 – 31 Marzo 2012

Quanto: 800 + IVA €