Corso

A Roma

800 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    28h

Obiettivo del corso: leggere gli scenari di mercato - utilizzare strumenti di coolhunting e cultural research - intuire trend e comportamenti di consumo - conoscere il mondo del branding - impostare una presentazione - definire un concept e articolarlo in modo dinamico - conoscere le tecniche di progettazione - pianificare il budget in realzione a format e fornitori - gestire relazioni tra clienti e proprio team - utilizzare tecniche di problem solving. Rivolto a: I corsi si rivolgono a professionisti e studenti laureandi/laureati che intendano aggiornare le proprie competenze o specializzarsi in un nuovo ambito operativo.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
via di Santa Costanza, 46, 00199

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Davide Pellegrini

Davide Pellegrini

project and cultural manager

Emiliano Antonetti

Emiliano Antonetti

senior copywriter Leo Burnett

Francesca  Gaffino

Francesca Gaffino

direttore generale presso Dodicitrenta Digital Creative Studio

Giovanna  Ridenti

Giovanna Ridenti

founding partner Marimo

Programma

SCUOLA PER ACCOUNT

Al via il 10 Marzo 2012 una nuovissima Scuola per Account, innovativo corso mirato a fornire tutte le tecniche dell’accounting. L’Account è ormai un figura essenziale nella progettazione e realizzazione dell’evento; non è più solo colui che è in contatto col cliente, ma diviene il vero e proprio responsabile di ogni aspetto del progetto.

Nella didattica del corso si alterneranno importantissimi relatori, fra cui:

- Emiliano Antonetti, senior copywriter Leo Burnett;

- Francesca Gaffino, direttore generale presso Dodicitrenta Digital Creative Studio;

- Giovanna Ridenti, founding partner Marimo;

- Davide Pellegrini, project e cultural manager.

Il workshop sarà ripartito in 4 weekend full immersion, con lezioni il Sabato dalle 09:30 alle 16:30.

Quando: 10 Marzo 2012 – 31 Marzo 2012

Quanto: 800 + IVA €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Account

800 € +IVA