ADDETTO AL MARKETING E SOCIAL RECRUITING
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
120h
-
Durata
15 Giorni
il corso di addetto al marketing e social recruting è un percorso di formazione che permetterà agli utenti di apprendere le strategie di comunicazione più efficaci sul web, attraverso blog, social network e le diverse opportunità comunicative possibili.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo del corso sarà quello di stimolare e creare profili professionali in grado di curare in modo efficace testi e pagine WEB / Blog e definendo una corretta ed efficace strategia di marketing.
Il corso è diretto a tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo lavoro e che al momento sono disoccupati
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
16 anni del centro in Emagister.
Materie
- Comunicazione efficace
- Comunicazione
- Marketing
- Competenze comunicative
- Social
- Social web
- Social recruiting
- Network
- Social branding
- Addetto marketing
Programma
- ELEMENTI INTRODUTTIVI – LA COMUNICAZIONE, MARKETING STRATEGICO E MARKETING OPERATIVO
- SOCIAL RECRUITING
- DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE o Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione- SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO D.LGS 81/2008 o Concetti di rischio, Concetto di danno, Concetto di prevenzione, Concetto di protezione, Organizzazione della prevenzione aziendale, Diritti e doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali, Organi di vigilanza, Controllo e assistenza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
ADDETTO AL MARKETING E SOCIAL RECRUITING