CORSO ADDETTO AL RICEVIMENTO D’HOTEL
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Roma
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Inizio
Scegli data
ll percorso ha come obiettivo formativo generale l’acquisizione di tutte le conoscenze e competenze tecnico – professionali per poter operare nel settore del turismo e dell’accoglienza. Il percorso prevede stage (380 ore) in azienda ed inserimento occupazionale al termine delle 900 ore.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nello specifico verranno acquisite le seguenti competenze tecnico professionali:
1) Acquisizione delle prenotazioni (UC 543)
2) Espletamento delle attività di segreteria amministrativa (UC 1773)
3) Gestione dell’accoglienza (UC 541)
Opinioni
Materie
- Hotel
Programma
- Inglese per la comunicazione con il cliente (40 ore)
- Tedesco per la comunicazione con il cliente (40 ore)
- Elementi di contabilità ed amministrazione (36 ore)
- Lineamenti di marketing turistico e territoriale (24 ore)
- Normativa e procedure di qualità nel settore (32 ore)
- Conoscenza del territorio (16 ore)
- Organizzazione ed amministrazione dell’impresa turistica (42 ore)
- Tecniche di comunicazione e gestione cliente (36 ore)
- Acquisizione del cliente e gestione prenotazioni (84 ore)
- Gestione del ricevimento e delle relazioni con il cliente (72 ore)
- Operazioni di segreteria ed amministrazione (68 ore)
- Stage (380 ore)
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CORSO ADDETTO AL RICEVIMENTO D’HOTEL