ADDETTO AL RICEVIMENTO IN LINGUA INGLESE

Corso

A Roma

Gratis

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    240h

  • Durata

    6 Settimane

  • Inizio

    Scegli data

GRATUITO

La InfoLang srl sede di Roma Numidio Quadrato, azienda leader nel settore della formazione linguistica e informatica apre le pre-iscrizioni per i seguenti eventi formativi GRATUITI finanziatI dal fondo Forma.Temp :

ADDETTO AL CUSTOMER CARE IN LINGUA INGLESE - livello intermedio

· Durata: 240 h
· Lezioni dal Lun al ven dalle 9:00 alle 18:00

Il corso si basa sullo studio della lingua inglese standard + commerciale partendo da una conoscenza di partenza almeno pre-intermedia

La frequenza per tutti gli eventi è obbligatoria.

Le iscrizioni sono aperte ai candidati in missione di lavoro temporaneo regolarmente iscritti presso l'agenzia interinale.

In fase di colloquio verranno selezionati :

- Inoccupati
- Disoccupati
- Iscritti nelle liste di mobilità
- Disabili ai sensi della legge 68/99
- Immigrati con regolare permesso di soggiorno

Al raggiungimento del 70% di presenza rispetto all'intero monte ore del corso + partecipazione ai due moduli obbligatori, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei (Forma.Temp ).

Per informazioni e pre-iscrizioni contattare la segreteria didattica al numero 06-99701343 aperta dal LUN al VEN dalle 9:00 alle 18:00 oppure via email all'indirizzo segreteria@infolang.it.

La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.

Le lezioni si svolgeranno presso la nostra sede:

Via Scribonio Curione, 46
00175 Roma
Metro A - Numidio Quadrato

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
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Via Scribonio Curione, 46, 00175

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il percorso formativo ha l’obiettivo di fornire al discente specifiche competenze nel campo dell’ospitalità prendendo in considerazione l’organizzazione e la gestione dei servizi. Il discente saprà gestire servizi di accoglienza, ospitalità utilizzando tecniche di comunicazione e relazione in ambito professionale orientate al cliente e finalizzate all’ottimizzazione della qualità del servizio.Tutto questo verrà svolto in Lingua Inglese. Attraverso l’ausilio di dialoghi ed esercizi di produzione orale e scritta si svilupperanno e potenzieranno le abilità comunicative acquisendo anche capacità di esprimersi in modo appropriato corretto e disinvolto in vari contesti lavorativi. Le lezioni verranno svolte in aula frontale senza l’ausilio di PC.

- Inoccupati
- Disoccupati
- Iscritti nelle liste di mobilità
- Disabili ai sensi della legge 68/99
- Immigrati con regolare permesso di soggiorno

Si richiede una conoscenza almeno pre-intermedia della lingua inglese e totale disponibilità alla frequenza del percorso almeno per il 70% del totale monte ore..

Al raggiungimento del 70% di presenza rispetto all'intero monte ore del corso + partecipazione ai due moduli obbligatori, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei (Forma.Temp ).

Il corso finanziato dal Fondo FormaTemp in collaborazione con l'Agenzia per il Lavoro rende possibile una formazione gratuita di 6 settimane altamente qualificante mantenendo l'obiettivo della ricollocazione nel mondo del lavoro

La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.

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Opinioni

Successi del Centro

2020
2019
2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Customer care
  • Email
  • Agenzia
  • Colloquio
  • Lingua inglese
  • Inglese tecnico
  • Accoglienza
  • Accoglienza alberghiera
  • Clientela
  • Conversazione inglese

Professori

Paola Crecco

Paola Crecco

Laurea

Programma


MODULO 1: Entry Test; Comprensione accurata delle strutture grammatiche fondamentali. Come strutturare una frase in inglese: parti del discorso; proposizioni principali e secondarie.

MODULO 2: Forma affermativa, negativa ed interrogativa delle frasi al passato presente e futuro; Morfologia e sintassi; singolare e plurale dei sostantivi; sostantivi irregolari; avverbi di frequenza; uso dei verbi essere e avere; i tempi verbali principali: Simple Present, PresentContinuous, Past Simple, PastContinuous, Present Perfect, Past Perfect; Future; i verbi irregolari; condizionali; modali; l’uso degli articoli; discorso diretto e indiretto; la forma passiva; pronomi relativi; Countable and Uncountable; Comparativi e superlativi; Used to; PhrasalVerBS.

MODULO3: Funzioni relative al lavoro: prendere messaggi e prenotazioni telefoniche; Email: scrivere email formali in risposta a lamentele da parte dei clienti; organizzare le informazioni, rispondere formalmente e semi-informalmente ad inviti di lavoro, scrivere un report, evidenziare problemi e soluzioni. Investigate customer complaints; offering advice; dealing with conflicts, dealing with crisis; dealing with difficult situations.

MODULO 4: Dealing with Guests; Meeting visitors; Manage small talks; Give and respond to feedback; Expressing Preferences; Agreeing and Disagreeing; Negotiate a New Deal; Dealing with enquiries; dealing with customers’ needs.

MODULO 5: Telefonate; utilizzare un tono di voce adeguato, phone etiquette, vocabolario relativo al customer care. Lettura e comprensione testi legati a Business e Turismo, Speak Up Activities; Idioms, Conversation; Dictations.

MODULI TRASVERSALI

Diritti e doveri dei lavoratori interinali (durata 4 ore)

Sicurezza nei luoghi di lavoro (Durata 4 ore)

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