ADDETTO AL RICEVIMENTO IN LINGUA INGLESE
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello intermedio
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Luogo
Roma
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Ore di lezione
240h
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Durata
6 Settimane
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Inizio
Scegli data
La InfoLang srl sede di Roma Numidio Quadrato, azienda leader nel settore della formazione linguistica e informatica apre le pre-iscrizioni per i seguenti eventi formativi GRATUITI finanziatI dal fondo Forma.Temp :
ADDETTO AL CUSTOMER CARE IN LINGUA INGLESE - livello intermedio
· Durata: 240 h
· Lezioni dal Lun al ven dalle 9:00 alle 18:00
Il corso si basa sullo studio della lingua inglese standard + commerciale partendo da una conoscenza di partenza almeno pre-intermedia
La frequenza per tutti gli eventi è obbligatoria.
Le iscrizioni sono aperte ai candidati in missione di lavoro temporaneo regolarmente iscritti presso l'agenzia interinale.
In fase di colloquio verranno selezionati :
- Inoccupati
- Disoccupati
- Iscritti nelle liste di mobilità
- Disabili ai sensi della legge 68/99
- Immigrati con regolare permesso di soggiorno
Al raggiungimento del 70% di presenza rispetto all'intero monte ore del corso + partecipazione ai due moduli obbligatori, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei (Forma.Temp ).
Per informazioni e pre-iscrizioni contattare la segreteria didattica al numero 06-99701343 aperta dal LUN al VEN dalle 9:00 alle 18:00 oppure via email all'indirizzo segreteria@infolang.it.
La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.
Le lezioni si svolgeranno presso la nostra sede:
Via Scribonio Curione, 46
00175 Roma
Metro A - Numidio Quadrato
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il percorso formativo ha l’obiettivo di fornire al discente specifiche competenze nel campo dell’ospitalità prendendo in considerazione l’organizzazione e la gestione dei servizi. Il discente saprà gestire servizi di accoglienza, ospitalità utilizzando tecniche di comunicazione e relazione in ambito professionale orientate al cliente e finalizzate all’ottimizzazione della qualità del servizio.Tutto questo verrà svolto in Lingua Inglese. Attraverso l’ausilio di dialoghi ed esercizi di produzione orale e scritta si svilupperanno e potenzieranno le abilità comunicative acquisendo anche capacità di esprimersi in modo appropriato corretto e disinvolto in vari contesti lavorativi. Le lezioni verranno svolte in aula frontale senza l’ausilio di PC.
- Inoccupati
- Disoccupati
- Iscritti nelle liste di mobilità
- Disabili ai sensi della legge 68/99
- Immigrati con regolare permesso di soggiorno
Si richiede una conoscenza almeno pre-intermedia della lingua inglese e totale disponibilità alla frequenza del percorso almeno per il 70% del totale monte ore..
Al raggiungimento del 70% di presenza rispetto all'intero monte ore del corso + partecipazione ai due moduli obbligatori, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei (Forma.Temp ).
Il corso finanziato dal Fondo FormaTemp in collaborazione con l'Agenzia per il Lavoro rende possibile una formazione gratuita di 6 settimane altamente qualificante mantenendo l'obiettivo della ricollocazione nel mondo del lavoro
La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- Customer care
- Agenzia
- Colloquio
- Lingua inglese
- Inglese tecnico
- Accoglienza
- Accoglienza alberghiera
- Clientela
- Conversazione inglese
Professori
Paola Crecco
Laurea
Programma
MODULO 1: Entry Test; Comprensione accurata delle strutture grammatiche fondamentali. Come strutturare una frase in inglese: parti del discorso; proposizioni principali e secondarie.
MODULO 2: Forma affermativa, negativa ed interrogativa delle frasi al passato presente e futuro; Morfologia e sintassi; singolare e plurale dei sostantivi; sostantivi irregolari; avverbi di frequenza; uso dei verbi essere e avere; i tempi verbali principali: Simple Present, PresentContinuous, Past Simple, PastContinuous, Present Perfect, Past Perfect; Future; i verbi irregolari; condizionali; modali; l’uso degli articoli; discorso diretto e indiretto; la forma passiva; pronomi relativi; Countable and Uncountable; Comparativi e superlativi; Used to; PhrasalVerBS.
MODULO3: Funzioni relative al lavoro: prendere messaggi e prenotazioni telefoniche; Email: scrivere email formali in risposta a lamentele da parte dei clienti; organizzare le informazioni, rispondere formalmente e semi-informalmente ad inviti di lavoro, scrivere un report, evidenziare problemi e soluzioni. Investigate customer complaints; offering advice; dealing with conflicts, dealing with crisis; dealing with difficult situations.
MODULO 4: Dealing with Guests; Meeting visitors; Manage small talks; Give and respond to feedback; Expressing Preferences; Agreeing and Disagreeing; Negotiate a New Deal; Dealing with enquiries; dealing with customers’ needs.
MODULO 5: Telefonate; utilizzare un tono di voce adeguato, phone etiquette, vocabolario relativo al customer care. Lettura e comprensione testi legati a Business e Turismo, Speak Up Activities; Idioms, Conversation; Dictations.
MODULI TRASVERSALI
Diritti e doveri dei lavoratori interinali (durata 4 ore)
Sicurezza nei luoghi di lavoro (Durata 4 ore)
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