ADDETTO AL SERVIZIO DI RICEVIMENTO E ALL'ASSISTENZA TURISTICA

Corso

A Treviso

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Treviso

  • Ore di lezione

    120h

  • Durata

    15 Giorni

Il corso - finanziato da FORMATEMP e promosso da ARCHIMEDE SPA è gratuito e riservato a disoccupati, inoccupati e persone in mobilità. La frequenza è obbligatoria.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Treviso
Visualizza mappa
Viale Appiani, 22, 31100

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

L’obiettivo del progetto è quello di trasmettere ai corsisti le nozioni di base relative alle corrette
procedure di ricevimento della clientela presso le strutture alberghiere e/o di ricezione turistica
(campeggi, uffici turistici, etc).
Gli utenti apprenderanno a relazionarsi con i clienti in modo efficace, gestendo eventuali critiche o reclami e favorendo un piacevole soggiorno agli ospiti della struttura.

A tutti i disoccupati che abbiano interesse ad entrare nel mondo del turismo

Minima conoscenza delle lingue

L'azienda che ospita il corso di formazione a Cavallino Treporti valuterà l'assunzione stagionale di alcuni corsisti a seconda del rendimento durante il corso.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Turismo
  • Lingua tedesca
  • Lingua inglese
  • Comunicazione
  • AZIENDA
  • Accoglienza
  • Accoglienza CLIENTI
  • Accoglienza alberghiera
  • Check-in e check-out
  • Informazione

Programma

L’obiettivo del progetto è quello di trasmettere ai corsisti le nozioni di base relative alle corretteprocedure di ricevimento della clientela presso le strutture alberghiere e/o di ricezione turistica(campeggi, uffici turistici, etc).Gli utenti apprenderanno a relazionarsi con i clienti in modo efficace, gestendo eventuali critiche o reclami e favorendo un piacevole soggiorno agli ospiti della struttura.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ADDETTO AL SERVIZIO DI RICEVIMENTO E ALL'ASSISTENZA TURISTICA

Gratis