ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE AZIENDALE E SOCIAL MEDIA MARKETING
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
20 Giorni
Il corso tratta l'utilizzo in ambito marketing di tutti i principali Social Media, da Facebook a Twitter, a Instagram, Pinterest e molti altri.
Verranno affrontate tematiche come gestione del cliente e comunicazione, per promuovere al meglio il proprio prodotto o servizio.
Informazioni importanti
Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo del corso è duplice: in primis fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici per poter redigere al meglio ogni tipo di comunicazione in azienda, ma anche fornire le tecniche ed i metodi per gestire la comunicazione in modo professionale ed efficace su un sito e sui social network
l corso “Addetto alla comunicazione aziendale e social media marketing” è mirato alla formazione di un profilo professionale di area marketing/comunicazione in grado di lavorare in aziende di vari settori.
Essere maggiorenni e disoccupati/inoccupati
Il corso è completamente gratuito.
Verrà offerta possibilità di eventuali job placement e collaborazioni occasionali ai partecipanti che riterremo più interessanti.
Vi consigliamo di contattarci direttamente nella nostra sede
utilizzando questo numero aziendale: (+39) 339 234 3806,
oppure visitando il nostro sito https://www.for-it.org/,
scrivendo alla nostra mail info@for-it.org
IMPORTANTE: non possiamo completare l'iscrizione senza una scansione della carta di identità e del codice fiscale dell'allievo
Si, i nostri corsi rilasciano un attestato di frequenza a tutti gli allievi che frequentano almeno il 70% delle ore del corso, più 2 lezioni obbligatorie su sicurezza dei luoghi di lavoro e diritti dei lavoratori.
Il corso è completamente gratuito, non ci sono costi nascosti come ad esempio marche da bollo.
L'unico requisito per partecipare è essere maggiorenni e disoccupati.
Opinioni
Materie
- Comunicazione aziendale
- Social network
- Social manager
- Social media marketing
- Social commerce
- Comunicazione pubblicitaria
- Marketing digitale
- Marketing aziendale
Professori
Alessandro Maldera
Dottore
Santho Iorio
Dottore
Programma
MODULO 2 - SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
MODULO 3 - INTRODUZIONE ALLA COMUNICAZIONE AZIENDALE
MODULO 4 -INTRODUZIONE AL SOCIAL MEDIA MARKETING
MODULO 5 - UTILIZZARE LE PIATTAFORME SOCIALI IN MODO STRATEGICO
MODULO 6 - COME REALIZZARE UNA CAMPAGNA SOCIAL
MODULO 7 - CASE HISTORIES DI SUCCESSO
MODULO 8 - SOCIAL MEDIA "VISUAL"
MODULO 9 - MISURARE IL ROI SUI SOCIAL MEDIA
MODULO 10 - FACEBOOK ADS AVANZATO
MODULO 11 - L’IMPORTANZA DEL BLOG AZIENDALE
MODULO 12 - PIATTAFORMA WORDPRESS
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE AZIENDALE E SOCIAL MEDIA MARKETING