Addetto Front Office Alberghiero

Corso

A Milano

359 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    4 Giorni

Il corso sviluppera temi di accoglienza dei clienti che arrivano nella struttura ricettiva, occupandosi della prima informazione e delle procedure di check-in e check-out, applicando le politiche di prezzo della struttura; assicura la disponibilità dell’alloggio e degli altri servizi; fornisce informazioni sulle opportunità offerte dalla struttura e dal territorio.
Rileva la soddisfazione, propone soluzioni migliorative del servizio, gestisce eventuali reclami. Garantisce la sorveglianza, controllando i movimenti in entrata e in uscita e intervenendo, in caso di necessità, secondo le procedure definite all’interno della struttura.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Imperia 2, 20142

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

l corso ha lo scopo di formare l’addetto al ricevimento nei servizi alberghieri che assiste il cliente/ospite rispetto a tutte le richieste che può formulare durante il soggiorno, predisponendo quanto necessario alla sua soddisfazione.

A chiunque sia interessato alla posizione e settore

Interesse per la posizione
conoscenza di una lingua straniera oltre alla propria

ADDETTO FRONT OFFICE
Settore Alberghiero

Si tratta di un corso molto pratico,
8 ore sono dedicate al Software Gestionale Fidelio Opera
8 ore saranno svolte in Hotel**** a Milano, con la presenza del Direttore e di alri capo servizio, oltre che ad un tour tecnico in llco

A chi risponde all'annuncio, chiederemo di compilare una scheda di iscrizione e di versare un acconto pari a € 50,00

Anche se non siamo una agenzia per il lavoro, abbiamo partnership con strutture e aziende e APL che sono interessate al profilo succitato, di volta in volta potrebbero esserci le stesse aziende che si prensentano durante il percorso formativo.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Hotel
  • Office
  • Problem solving
  • Organizzazione
  • Comunicazione turistica
  • Informatica e tecnologia
  • Gestione documentale
  • Gestione clienti
  • Precisione
  • Cordialità

Professori

Mario Rossi

Mario Rossi

Esperto sw gestionale FIdelio Opera

Paola Quartesan

Paola Quartesan

Esperta settore turistico

Programma

Panoramica di base del settore , tipo di hotel, attività
La comunicazione efficace, gestione delle lamentele e Problem solving

Micros Fidelio Opera, uno dei più importanti e diffusi software di gestione alberghiera
IN HOTEL : simulazioni in aula (4 ore) – visita Hotel e osservazione del servizio front office (4 ore)

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Addetto Front Office Alberghiero

359 € IVA inc.