Addetto Front Office Alberghiero
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello base
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Luogo
Milano
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Ore di lezione
8h
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Durata
4 Giorni
Il corso sviluppera temi di accoglienza dei clienti che arrivano nella struttura ricettiva, occupandosi della prima informazione e delle procedure di check-in e check-out, applicando le politiche di prezzo della struttura; assicura la disponibilità dell’alloggio e degli altri servizi; fornisce informazioni sulle opportunità offerte dalla struttura e dal territorio.
Rileva la soddisfazione, propone soluzioni migliorative del servizio, gestisce eventuali reclami. Garantisce la sorveglianza, controllando i movimenti in entrata e in uscita e intervenendo, in caso di necessità, secondo le procedure definite all’interno della struttura.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
l corso ha lo scopo di formare l’addetto al ricevimento nei servizi alberghieri che assiste il cliente/ospite rispetto a tutte le richieste che può formulare durante il soggiorno, predisponendo quanto necessario alla sua soddisfazione.
A chiunque sia interessato alla posizione e settore
Interesse per la posizione
conoscenza di una lingua straniera oltre alla propria
ADDETTO FRONT OFFICE
Settore Alberghiero
Si tratta di un corso molto pratico,
8 ore sono dedicate al Software Gestionale Fidelio Opera
8 ore saranno svolte in Hotel**** a Milano, con la presenza del Direttore e di alri capo servizio, oltre che ad un tour tecnico in llco
A chi risponde all'annuncio, chiederemo di compilare una scheda di iscrizione e di versare un acconto pari a € 50,00
Anche se non siamo una agenzia per il lavoro, abbiamo partnership con strutture e aziende e APL che sono interessate al profilo succitato, di volta in volta potrebbero esserci le stesse aziende che si prensentano durante il percorso formativo.
Opinioni
Materie
- Hotel
- Office
- Problem solving
- Organizzazione
- Comunicazione turistica
- Informatica e tecnologia
- Gestione documentale
- Gestione clienti
- Precisione
- Cordialità
Professori
Mario Rossi
Esperto sw gestionale FIdelio Opera
Paola Quartesan
Esperta settore turistico
Programma
La comunicazione efficace, gestione delle lamentele e Problem solving
Micros Fidelio Opera, uno dei più importanti e diffusi software di gestione alberghiera
IN HOTEL : simulazioni in aula (4 ore) – visita Hotel e osservazione del servizio front office (4 ore)
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Addetto Front Office Alberghiero