ADDETTO SOCIAL MEDIA MARKETING
Corso
A Caserta
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Caserta
-
Ore di lezione
124h
-
Durata
3 Settimane
-
Inizio
Scegli data
Impara ad utilizzare i social media per accrescere il tuo business o dell'azienda per cui lavori.
Comincia da zero e ottieni velocemente e gratuitamente tutte le nozioni necessarie per diventare addetto social media marketing.
A seguito della formazione potrai trovare un nuovo lavoro o migliorare la tua posizione professionale e lavorativa attuale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Formare la risorsa sia attraverso la teoria che la pratica sul marketing strategico e operativo; elementi di digital marketing; le strategia del marketing e del social marketing; l'utilizzo dei social; imparare a creare una community; SEO; come vendere sui social
Il corso è diretto a tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro e vogliono qualificarsi professionalmente; coloro che hanno esperienza pregressa nel settore e vogliono certificarla; coloro che vogliono crescere professionalmente e lavorativamente
non occorrono titoli di accesso
Corso di formazione addetto social media marketing
Il corso è completamente gratuito e garantisce una formazione adeguata alla figura preposta.
Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un nostro responsabile che ti fornirà tutti i dettagli del corso e resterà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
Il corso si terrà presso la nostra sede di San Prisco (CE) sarà suddiviso in una parte teorica ed una pratica, le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00/ 14:00-18:00 per 3 settimane.
Opinioni
Materie
- Social network
- Marketing digitale
- Marketing strategico
- Vendite
- SEO
Professori
Valentina Mastellone
Formatore
Programma
1 - La Comunicazione
2 - Introduzione al Marketing Strategico e Operativo
3 - Elementi di Digital Marketing
4 - Il Social Media Marketing
5 - La strategia del social marketing
6 - Le varie tipologie di social
7 - Il linguaggio dei social media
8 - Tipologie di contenuti sui social network
9 - Strategie di Marketing
10 - Imparare a creare Community
11 - Reputation Management: come avere (o perdere) la reputazione on-line
12 - Seo: Ottimizzazione per i Motori di Ricerca
13 - Diritti e Doveri dei Lavoratori in Somministrazione
14 - Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro D.lgs 81/2008
15 - Come vendere sui social media
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
ADDETTO SOCIAL MEDIA MARKETING