Adobe Character Animator CC: crea le tue animazioni!
Volete animare personaggi alla stessa stregua de ""I Simpson"" o di altri cartoni animati di successo? Con Adobe Character Animator CC lo potete fare velocemente e con grande semplicità. Questo corso di base vi guiderà passo passo alla realizzazione di un personaggio bidimensionale di cui potrete animare le espressioni facciali utilizzando direttamente la vostra recitazione, e farlo parlare con la vostra voce in maniera del tutto automatica! Ma non solo: potrete anche animare le parti del suo corpo in maniera dinamica ed interattiva, il tutto con grande divertimento vostro e di chi visionerà le vostre creazioni.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Online
Inizio del corso
Scegli dataIscrizioni aperte
Profilo del corso
✔ Animare e far parlare personaggi bidimensionali con ricchezza di espressioni
✔ Dare vita al un disegno bidimensionale di un personaggio
Il corso si rivolge a chiunque voglia creare animazioni di personaggi 2D ad appassionati di animazione e cartoni animati e a motion designer.
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Stiamo controllando la tua domanda per verificare che sia conforme con gli standard di pubblicazione. A parte questo, abbiamo rilevato dalle tue risposte che potresti non essere in grado di immatricolarti a questa formazione. Questo potrebbe essere dovuto al titolo di studio che possiedi, al luogo in cui vivi, ecc. In ogni caso ti consigliamo di verificare contattando il centro di formazione.
Grazie mille!
Stiamo verificando la tua domanda. A breve sarà pubblicata
Preferisci essere contattato dal centro?
Opinioni
Hai seguito questo corso? Condividi la tua opinione
Materie
Disegno bidimensionale
Adobe Character Animator CC
Personaggi 2D
Animazione 2D
Cartoni animati
Professori
Alberto Comper
Docente
Programma
Il corso è articolato in 23 video lezioni. Indice dettagliato del corso: • Introduzione • Concetti di base • Gli occhi • Modifica dinamica del personaggio • Creare un personaggio - Impostazioni • Creare un personaggio - La testa • Creare un personaggio - Gli occhi • Creare un personaggio - Le palpebre • Creare un personaggio - Le sopracciglia • Creare un personaggio - Il naso • Creare un personaggio - La bocca • Creare un personaggio - Sincro labiale • Animare con il mouse • Animazioni con elementi di fisica • Animare il corpo - Introduzione • I Trigger • Set di scambio • Pannello di controllo delle animazioni • Impostare la scena per la registrazione • Registrazioni separate dell'animazione • Aggiungere elementi di animazione • Esportazione dell'animazione • Conclusioni Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.
Ulteriori informazioni
FREQUENTA QUANDO VUOI Con Lezione online puoi organizzare il tuo percorso formativo in piena autonomia: avrai accesso illimitato ai contenuti, fruibili da qualsiasi dispositivo 24 ore su 24, in qualsiasi momento della giornata. Potrai riguardare le videolezioni e consultare il materiale tutte le volte che ne avrai necessità: questo ti permetterà di migliorare e approfondire la tua formazione, mantenendola costante e duratura nel tempo. ATTESTATI Attestato di frequenza sempre garantito al termine delle lezioni. Supera il test e ottieni anche l’attestato di merito. Puoi inserirli nel tuo CV e su LinkedIn. CHIEDI AL TUO TUTOR Ogni corso garantisce un servizio di tutoraggio gratuito che ti offre la possibilità di comunicare con il docente: attraverso la funzione di messaggistica dedicata potrai richiedere il suo supporto e chiarire qualsiasi dubbio sull’argomento che stai studiando. Iscriviti ad un corso ed entra in contatto con i nostri docenti! METODI DI PAGAMENTO Paga comodamente con PayPal, Nexi, Poste Pay o Bonifico bancario. I nostri corsi possono essere acquistati anche con Carta del Docente o 18App.