ADS in Instagram Corso Operativo
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
4h
-
Durata
Flessible
Da quando Facebook ha acquisito Instagram introducendo nuove features nell’applicazione, anche in Italia sono disponibili le inserzioni “sponsorizzate”, che si sono rivelate sin da subito uno strumento efficace.
Quindi qualsiasi azienda che oggi vuole essere presente in modo professionale su questo canale social, deve acquisire competenze per gestire il proprio profilo in modo intelligente.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister: Prezzo con promozione 19,90 euro
Profilo del corso
Il corso online ADS in Instagram – Corso Operativo ha come obiettivo quello di illustrare l’utilizzo in modo professionale di questa applicazione, per creare con essa inserzioni da sponsorizzare anche attraverso Business Manager di FB.
Il corso è rivolto a tutti coloro i quali hanno curiosità sul tema o vogliono approfondire meglio questo argomento con spunti e strategie pratiche.
A termine del corso sarà possibile scaricare un certificato di frequenza personalizzato
Da oltre 10 anni IGEA è attiva con ottimi risultati nella formazione. I corsi di formazione di IGEA si caratterizzano per l'alta qualità dei contenuti e della formazione, risultato di una attento processo di selezione dei docenti e di cura nella realizzazione dei contenuti. I corsi online di IGEA sono disponibili per sempre e l'allievo può seguire le lezioni per innumerevoli volte, anche a distanza di tempo. La formazione di IGEA, anche online, è mirata al SAPER FARE, con l'obiettivo finale di accrescere le competenze degli allievi, spendibili subito professionalmente.
Subito dopo aver ricevuto la tua richiesta la segreteria di IGEA ti contatterà per rispondere a tutte le tue domande e guidarti nella procedura di iscrizione e di pagamento.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
14 anni del centro in Emagister.
Materie
- Business manager
- Instagram ADS
- Google Trends
- Piano editoriale
- Budget e programmazione
- User generated content
- Influencer Marketing
Professori
IGEA Centro Promozione Salute
Formazione
Programma
Modulo I - Ottimizzazione
- Lezione 1.1 Account Instagram | 05:45 minuti
- Lezione 1.2 Algoritmo di Instagram | 09:45 minuti
- Lezione 1.3 Profilo | 05:20 minuti
- Lezione 1.4 Progetto – Feed | 10:01 minuti
- Lezione 1.5 Hashtag | 08:07 minuti
- Lezione 1.6 Gestione strategica degli hashtag | 05:18 minuti
- Lezione 1.7 Keywords Alt Text | 03:39 minuti
- Lezione 1.8 Panoramica Instagram Stories | 07:12 minuti
- Lezione 1.9 Sticker | 04:48 minuti
- Lezione 1.10 Instagram Stories Highlights | 03:14 minuti
- Lezione 1.11 IGTV | 02:48 minuti
Modulo II - Instagram Plan
- Lezione 2.1 Instagram Ads | 08:10 minuti
- Lezione 2.2 Google Trends | 06:44 minuti
- Lezione 2.3 Processo di acquisto | 12:23 minuti
- Lezione 2.4 Personas | 10:33 minuti
- Lezione 2.5 Piano editoriale | 07:29 minuti
- Lezione 2.6 Pianificazione visiva del Feed | 02:10 minuti
- Lezione 2.7 Come farsi pubblicità su Instagram | 04:00 minuti
Modulo III - Instagram con Business Manager
- Lezione 3.1 Gestione inserzioni | 14:05 minuti
- Lezione 3.2 Pixel di Facebook | 07:59 minuti
- Lezione 3.3 Crea pubblico personalizzato | 10:02 minuti
- Lezione 3.4 Posizionamenti | 06:14 minuti
- Lezione 3.5 Budget e programmazione | 11:14 minuti
- Lezione 3.6 Inserzioni | 15:35 minuti
- Lezione 3.7 Modelli interattivi | 04:46 minuti
- Lezione 3.8 Panoramica degli obiettivi | 13:49 minuti
- Lezione 3.9 A/B Test | 09:09 minuti
Modulo IV - Instagram Planet
- Lezione 4.1 Instagram Insights | 05:59 minuti
- Lezione 4.2 Engagement | 04:58 minuti
- Lezione 4.3 Audience | 06:44 minuti
- Lezione 4.4 Diretta (Live) | 03:39 minuti
- Lezione 4.5 Concorsi a premi (giveaway) | 10:02 minuti
- Lezione 4.6 User Generated Content (UGC) | 05:44 minuti
- Lezione 4.7 Repost | 03:01 minuti
Modulo V - Influencer Marketing
- Lezione 5.1 Influencer | 05:51 minuti
- Lezione 5.2 Collaborazioni con gli influencer | 04:40 minuti
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
ADS in Instagram Corso Operativo