Scopri i segreti per un corretto posizionamento

CORSO ADWORDS, ANALYTICS E STRUMENTI SEO

Rawmaster
A Milano
Sconto iscrizione anticipata

275 € 190 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio
Livello Livello base
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 16h
Durata 2 Giorni
Inizio 17/03/2018
altre date
Descrizione

Il corso approfondisce l’utilizzo, la corretta lettura e applicazione dei social Facebook, Twitter Linkedin, Google Plus e Instagram.
Da una panoramica sul Social Media Marketing si passa all’utilizzo ed implementazione dei social Facebook, Twitter, Linkedin, Google Plus e instagram. Inoltre, vengono affrontati gli strumenti per imparare a leggere gli Insights.
Il workshop prevede esercizi pratici per la realizzazione di una strategia di marketing completa e creazione di una campagna di web marketing.

Informazioni importanti

Earlybird: Promozioni Attive - Promozione "Stay tuned" 30% di sconto per iscrizioni anticipate (prezzo scontato indicato) - promozione 3x2 3 iscrizioni al costo di due (valido per lo stesso corso per iscrizioni di gruppo e aziendali). La promozione è attiva anche sul prezzo Stay Tuned - promozione RAW 10% di sconto per chi ha già frequentato un corso a Rawmaster/SpazioRAW. La promozione è attiva anche sul prezzo Stay Tuned. - Voucher formativo RAWmaster Il centro di Formazione Rawmaster propone voucher formativi per andare contro corrente rispetto alla crisi economico sociale.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
21 lug 2018
Milano
Via Dini, 7, 20142, Milano, Italia
Visualizza mappa
17 mar 2018
Milano
corso di Porta Ticinese, 69, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio 21 lug 2018
Luogo
Milano
Via Dini, 7, 20142, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio 17 mar 2018
Luogo
Milano
corso di Porta Ticinese, 69, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Attraverso il corso Adwords, analitycs e strumenti SEO sarete in grado di posizionare efficientemente il vostro sito web, utilizzare in maniera più professionale e consapevole gli strumenti di marketing web per allargare la visibilità della vostra attività e incrementare i vostri contatti.

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge sia ai freelance, impiegati d’azienda che ai giovani neolaureati, bloggers, copywriter che vogliono apprendere ed applicare i principi del posizionamento SEO sui motori di ricerca per promuovere la propria attività, imparare ad inserire nel modo più corretto i contenuti editoriali sul web, ma il workshop si presta anche per pubblicitari che vogliono imparare a leggere correttamente i dati statistici di fruizione del proprio sito.

· Requisiti

Il corso necessita di un computer portatile, di prestazioni medie. E’ possibile noleggiare un computer presso il Centro di Formazione ad un costo modico.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.6
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Corso di Fotografia Digitale Avanzato spazioRAW

S
Stefano Pia
5.0 11/05/2017
Il meglio: Ho avuto la fortuna di esporre alla galleria SpazioRAW! Un ricordo che porto nel cuore! Ottimo lo spazio, professionale e molto simpatico il gestore! (Creo que es la opi sobre la gestoría... https://www.facebook.com/pg/spazioRAW-153291728071019/reviews/?ref=page_internal Éste es el Facebook, por si encuentras alguna que sí sea de curso).
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:

Regia, Linguaggio Video e Scrittura

C
Corpo Docente
4.5 25/04/2017
Il meglio: RAWmaster, Centro di Formazione Professionale, propone corsi di Fotografia, Audio/Video e Cinema, Grafica e modellazione 3D, Web e sostenibilità ambientale. Inoltre il Centro pianifica lezioni o percorsi formativi personalizzati per aziende e privati.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

corso Videomaker

S
Silvia S.
2.0 01/10/2016
Il meglio: In 11 lezioni, di cui le prime 3 dedicate alla storia del cinema e si sa, non la si può imparare in tre giorni, nelle alte lezioni abbiamo parlato delle camere, dove ci suggerivano quali usare e comprare e poi abbiamo fatto una simulazione di intervista e alla fine abbiamo fatto un progetto insieme. Un video, a cui purtroppo, secondo me, hanno dedicato poco tempo e poca inventiva, confrontandolo agli altri progetti degli anni precedenti. Tutto sommato è stato divertente ma non credo fornisca basi solide per lavorare nel settore. Il migliore aspetto è stato l'intervista e le uscite pratiche
Da migliorare: Le lezioni sulla storia del cinema
Consiglieresti questo corso?:

corso Social Media Marketing

A
Angelica Baldi Papini
4.0 01/10/2016
Il meglio: Il corso è stato veramente interessante. L'insegnante molto disponibile e aperta ad aiutarci nella parte pratica. Location comodissima in centro a Milano.
Da migliorare: Per arrivare ad essere eccellente al corso mancava solo un monitor un pochino più grande dove leggere un po' meglio le slide.
Consiglieresti questo corso?:

Rhinoceros 5

A
Alberto A.
5.0 17/06/2016
Il meglio: Location tranquilla e comodissima da raggiungere, prezzo economico, docente professionale e Matteo e Maria sempre molto disponibili. Ho avuto anche la fortuna di avere una bella classe con la quale potermi confrontare.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

SEO
Internet Explorer
Indicizzazione
Indicizzazione di dati per i motori di ricerca
Google Plus
Campagna web
Posizionamento
Marketing digitale
Posizionamento nei motori di ricerca
Web analytics
Web advertising
Web marketing
Pagerank

Professori

Paolo Marzano
Paolo Marzano
web designer

Ha lavorato per 7 anni in una multinazionale americana come consulente informatico collaborando nello sviluppo di applicativi per clienti quali Carrefour, Sanofi Aventis, Eurizon Vita, Ina Assitalia e Alleanza Assicurazioni. Successivamente si è messo in proprio e ha iniziato ad approfondire le conoscenze su Wordpress, realizzando in 3 anni decine di siti tramite l'ausilio del famoso cms. Ha insegnato in vari corsi di Wordpress base e Avanzato nelle scuole di Monza e a Seregno.

Programma

Inizialmente verrà affrontato nel dettaglio Google Adwords ed insieme al docente verrà realizzata in aula una campagna pubblicitaria. Inoltre verrà analizzato Google Analitycs per imparare ad interpretare in maniera professionale e competente i dati forniti dalle statistiche.

Durante la seconda giornata il docente presenterà ed analizzerà tutti gli strumenti che un professionista del SEO utilizza per indicizzare e posizionale al meglio il proprio sito web.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto