ADX261 - Administer and Maintain Service Cloud
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Metodologia
Online
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Lingue
Italiano
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Ore di lezione
8h
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Durata
1 Giorno
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Inizio
Scegli data
Il corso fornisce le competenze per diventare Service Cloud Consultant di Salesforce in ambiente Lightning.
I discenti impareranno a:
• Configurare e gestire Salesforce Service Cloud al fine di migliorare le attività di supporto e il servizio clienti.
• Impostare l'applicazione Service Console.
• Aggiungere l'utilità Softphone alla Lightning Console.
• Impostare le chat web per fornire un'assistenza clienti efficiente.
I destinatari sono amministratori esperti di Salesforce responsabili dell'impostazione, configurazione e gestione di Service Cloud.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Professionista IT
Buona conoscenza dell’amministrazione di Salesforce.
Per la certificazione: aver conseguito la certificazione Salesforce Certified Administrator.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- Stampa
- Stampa
- Gestione dati
- Report
- Layout
- Esportazione dati
- Backup dati
- Sicurezza dati
- Salesforce
- Dashboard
- Lead
- Progetti informatici
- Informatica
- Creazione app
- Processi
- Apex
- Visualforce
- Automazione dei processi
- Automazione aziendale
Professori
Docente Senior (min. 5 anni)
Docente Senior (min. 5 anni)
Programma
Gestione dei casi di service (assistenza)
• Creare processi per semplificare il flusso di lavoro di un team di supporto e la gestione dei casi
• Personalizzare i campi, il layout di pagina e tipi di record per diversi tipi di casi di supporto
• Definire i valori della picklist per ogni nuovo tipo di record
• Creare regole di assegnazione dei casi, code e regole di escalation per indirizzare i casi al team di supporto appropriato al momento opportuno
• Creare e gestire i diritti per personalizzare il livello di supporto per ogni cliente
Knowledge di base per gli operatori
• Abilitare il Lightning Knowledge e assegnare le licenze utente appropriate
• Personalizzare i layout di pagina e i tipi di record per supportare la gestione degli articoli
• Personalizzare l'accesso, le autorizzazioni e la visibilità degli strumenti e dei processi
• Creare e gestire articoli per garantire la qualità delle informazioni
• Gestire e chiudere i casi in modo più efficiente utilizzando gli articoli
Console di assistenza (Lightning)
• Creare un’app di Service Console
• Personalizzare le pagine di Lightning Console
• Aggiungere utilità alla tua console
• Abilitare e utilizzare la chat
• Ottimizzare l'uso di Omni-Channel
Community Salesforce (Self-Service)
• Abilitare le community nella org Salesforce
• Creare un set di autorizzazioni per amministrare in modo efficace le community
• Personalizzare l'aspetto e il layout della community
Ulteriori informazioni
Materiale didattico e relativo prezzo da concordare.
Prezzo manuale: NON incluso nel prezzo del corso.
Natura del corso: Operativo (previsti lab su PC).
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