ADX261 - Administer and Maintain Service Cloud

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Metodologia

    Online

  • Lingue

    Italiano

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

Il corso fornisce le competenze per diventare Service Cloud Consultant di Salesforce in ambiente Lightning.
I discenti impareranno a:
• Configurare e gestire Salesforce Service Cloud al fine di migliorare le attività di supporto e il servizio clienti.
• Impostare l'applicazione Service Console.
• Aggiungere l'utilità Softphone alla Lightning Console.
• Impostare le chat web per fornire un'assistenza clienti efficiente.
I destinatari sono amministratori esperti di Salesforce responsabili dell'impostazione, configurazione e gestione di Service Cloud.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Professionista IT

Buona conoscenza dell’amministrazione di Salesforce.
Per la certificazione: aver conseguito la certificazione Salesforce Certified Administrator.

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Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2021
2020
2019
2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Stampa
  • Stampa
  • Gestione dati
  • Report
  • Layout
  • Esportazione dati
  • Backup dati
  • Sicurezza dati
  • Salesforce
  • Dashboard
  • Lead
  • Progetti informatici
  • Informatica
  • Creazione app
  • Processi
  • Apex
  • Visualforce
  • Automazione dei processi
  • Automazione aziendale

Professori

Docente Senior (min. 5 anni)

Docente Senior (min. 5 anni)

Docente Senior (min. 5 anni)

Programma

Gestione dei casi di service (assistenza)

• Creare processi per semplificare il flusso di lavoro di un team di supporto e la gestione dei casi

• Personalizzare i campi, il layout di pagina e tipi di record per diversi tipi di casi di supporto

• Definire i valori della picklist per ogni nuovo tipo di record

• Creare regole di assegnazione dei casi, code e regole di escalation per indirizzare i casi al team di supporto appropriato al momento opportuno

• Creare e gestire i diritti per personalizzare il livello di supporto per ogni cliente

Knowledge di base per gli operatori

• Abilitare il Lightning Knowledge e assegnare le licenze utente appropriate

• Personalizzare i layout di pagina e i tipi di record per supportare la gestione degli articoli

• Personalizzare l'accesso, le autorizzazioni e la visibilità degli strumenti e dei processi

• Creare e gestire articoli per garantire la qualità delle informazioni

• Gestire e chiudere i casi in modo più efficiente utilizzando gli articoli

Console di assistenza (Lightning)

• Creare un’app di Service Console

• Personalizzare le pagine di Lightning Console

• Aggiungere utilità alla tua console

• Abilitare e utilizzare la chat

• Ottimizzare l'uso di Omni-Channel

Community Salesforce (Self-Service)

• Abilitare le community nella org Salesforce

• Creare un set di autorizzazioni per amministrare in modo efficace le community

• Personalizzare l'aspetto e il layout della community

Ulteriori informazioni

Esame: CRT261 - Salesforce Certified Service Cloud Consultant.

Materiale didattico e relativo prezzo da concordare.

Prezzo manuale: NON incluso nel prezzo del corso.

Natura del corso: Operativo (previsti lab su PC).

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