Allestimento del Preparato Dei Tre Re TKP

Agri.Bio
A Cissone

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Cissone
Ore di lezione 12h
  • Corso
  • Cissone
  • 12h
Descrizione


Rivolto a: produttori, trasformatori, tecnici, hobbisti e consumatori. In pratica a tutti coloro che vogliono capire, studiare ed approfondire meglio l'approccio scientifico-spirituale al campo agricolo, medico ed educativo in genere. A quanti non conoscono i principi dell'agricoltura biodinamica, in modo da poter fruire appieno del percorso formativo specifico.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cissone
Loc. S. Sebastiano, 1, 12050, Cuneo, Italia
Inizio Consultare
Luogo
Cissone
Loc. S. Sebastiano, 1, 12050, Cuneo, Italia

Professori

Ivo Bertaina
Ivo Bertaina
Presidente Agri.Bio

Ivo Bertaina, agricoltore, è presidente di Agri.Bio e si occupa da oltre 20 anni di agricoltura biologica e biodinamica. Ha ricoperto numerosi incarichi nell’ambito dell’agricoltura biologica e biodinamica a livello nazionale ed organizza manifestazioni per la conoscenza, la diffusione, la pratica e la commercializzazione dell’agricoltura biologica e biodinamica e dell’antroposofia ed altre forme innovative legate ad un nuovo, sano e diretto approccio scientifico - spirituale.

Programma

Il preparato dei Tre Re o TKP è uno dei preparati di Hugo Erbe più affascinanti, sia nell’allestimento che nella dinamizzazione. Il TPK è una scoperta recente in Italia, grazie alla traduzione del libro di Hugo Erbe, ma questo preparato è noto e impiegato in diverse parti del mondo come dono per gli esseri elementari. Quest’occasione è duplice: passare un capodanno utile e fare un’azione cosciente verso gli esseri che ci aiutano in ogni momento.

Sabato ore 15,00 -19,00: Il Preparato dei Tre Re e gli Esseri Elementari

Sabato ore 20,00 – 02,00: Cena condivisa (ognuno porta qualcosa). Allestimento del TKP.

Domenica ore 9,30 – 13,00: L’azione degli esseri elementari sugli esseri umani