Allplan 2011 Pillole di BIM

4A BIM Service
A Pomezia

75 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Pomezia
Ore di lezione 8h
  • Corso
  • Pomezia
  • 8h
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso di Allplan 2011 Pillole di BIM, vuole essere un'opportunità che il Competence Center Nemetschek "4A BIM Service" offre, ai professionisti del settore Edile, Architettonoco, e Grafico3D, di uniformarsi allo standard della Progettazione integrata BIM, diffuso in tutta Europa. Un'ottima opportunità che richiede un'investimento più in curiosità e voglia di innovazione che economico .
Rivolto a: Geometri e Ingegneri, Architetti e più in generale tutti i professionisti del settore Edile, dell'interior design e della progettazione Architettonica. Studenti delle facoltà di Ingegneria Edile , Architettura (Triennale e Specialistica).

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Pomezia
via della Maggiona 3, 00040, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Pomezia
via della Maggiona 3, 00040, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenze basilari dell'oggetto architettonico e delle sue componenti, voglia di divertirsi. Non è richiesta nessuna conoscenza specifica su altri software.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Cinema 4D Rendering Architettura

R
Rocco
5.0 18/01/2010
Il meglio: Ottima struttura!! Insegnante molto professionale e paziente ... Ciao a tutti i miei compagni di corso!! Ciao Fra :) ! quanti interni hai già modellato? Baci _ ROCCO_
Consiglieresti questo corso?:

Cinema 4D Architettura Corso Completo

P
Pamela Felici
5.0 14/01/2010
Il meglio: Un ottimo corso. Spazi e docenti adeguati e professionali. Lo raccomando.
Consiglieresti questo corso?:

Professori

Luca Taccalozzi
Luca Taccalozzi
Architetto

Marco Rapone
Marco Rapone
Architetto

Programma

Il corso Allplan 2011 Pillole di BIM è un corso di approfondimento della durata di 8 ore, dedicato al professionista del settore Architettonico ed ingegneristico, che si avvicina per la prima volta alle nuove tecniche del Building Information Modelling, o che già utilizza nel proprio flusso di lavoro Allplan 2011, e vuole apprrofondirne (o scoprirne) i concetti chiave che ne stanno alla base. In modo tale da poter ottimizzare il lavoro ed esprimere tutto il potenziale creativo di questo potentissimo software. Macro-aree del corso: Teoria del Building Information Modelling; Setup corretto del Manager dei livelli; Organizzazione ed utilizzo corretto dei Layer; Organizzazione e gestione del progetto; L'edificio come Database di informazioni; Gli elementi architettonici e i loro attributi; Estrazione di elemnti dal database: Viste, Computi, Liste, Report, Spaccati, Dettagli; Export ed Import di DXF e DWG Interfaccia con Allplan 2011 Quantites Export e rendering in Cinema 4D Un'ottima opportunità che richiede un'investimento più in curiosità e voglia di innovazione che economico ...

Ulteriori informazioni

Osservazioni: La divulgazione di tali metodi di lavoro e tecnologie nel territorio locale risulta normalmente lenta, in quanto è diffusa la propensione a considerare esclusivo per pochi il loro utilizzo. Le esperienze di ogni singola azienda sono gelosamente custodite e mai divulgate, in quanto vanno a costituirne il principale elemento di forza. 4A BIM Service crede al contrario, al muto scambio di esperienze e fa di questo il suo reale punto di forza, pur godendo dei vantaggi cha tali tecnologie comportano, non punta l’attenzione sul mezzo ma sull’obbiettivo primario di crescita.
Stage: Possibilità di stage presso la 4A BIM Service, dove si potrà mettere in pratica le conoscenze e le competenze acquisite durante il corso e confrontarsi con esempi reali della logica BIM.
Validazioni: info@quattroa.net
Alunni per classe: 6
Persona di contatto: Arch.Luca Taccalozzi