Corso Analisi o Ideazione di un Sito
Corso
A Lonigo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Lonigo
-
Durata
2 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Obiettivo del corso: Il corso ti prepara ad analizzare i siti dei clienti o quello interno, ai fini di progetti migliorativi. Rivolto a: Il corso è rivolto a Consulenti e Responsabili Web Marketing.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Prerequisiti sono la capacità di navigare e la conoscenza di processi e fenomeni Internet.
Opinioni
Professori
Francesco de Francesco
Consulente e docente Web Marketing
Programma
Un corso su come espletare un analisi del sito in relazione agli obiettivi di Marketing e di Comunicazione.
Durante le due giornate, si tratta: definizione degli obiettivi, le varie sezioni dell'analisi (SEO, funzionalità, navigabilità, aspetti psicologici, tracking, ecc.), della struttura del documento di analisi, dell'attività e della presentazione.
Il corso è riservato ad un massimo di due iscritti, con possibilità di ampia personalizzazione al primo allievo.
Il corso è pratico, le lezioni sono svolte con un caso pratico reale.
Agli allievi è consegnato il documento finale da usare come modello per le proprie analisi. Previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.
Gli allievi hanno diritto ad un mese di assistenza gratuita.
Ulteriori informazioni
Persona di contatto: Francesco de Francesco
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Analisi o Ideazione di un Sito