Analisi SEO e web ranking

Itcore Business Group Srl
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
  • Corso
  • Online
Descrizione

A continuazione potrai consultare i moduli e i gli argomenti compresi in questo corso.Il Corso fornisce una panoramica delle più efficaci strategie di ranking e ottimizzazione di posizionamento di un sito nei risultati di ricerca. Fornisce una spiegazione dei criteri di indicizzazione e del funzionamento delle azioni dei crawler di google. E' indirizzato a tutti coloro che desiderano una maggiore visibilità per le proprie pagine web, e a coloro che vdesiderano ottimizzare le propeire azioni di marketing in relazione alla visibilità ottenuta.

Opinioni

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Opinioni su altri corsi del centro

Tecniche di selezione del personale

L
Luca Ambreus
5.0 27/04/2010
Il meglio: Corso compresso in poche giornate, ma che proprio per questo riescono a non perdersi in argomenti magari correlati ma non interessanti; docente molto bravo, con esperienza nel campo, che fa fare esercitazioni pratiche e ti fa capire bene quello che vuol dire "fare selezione". Molto disponibile anche a rispondere a domande; porta anche casi reali in aula, che aiutano a comprendere il tutto. OTTIMO CORSO, lo consiglio veramente a tutti quelli interessati alle risorse umane!
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Tecniche di selezione del personale

L
Luca Ambreus
0.0 27/04/2009
Il meglio: In pochi giorni (utile per chi lavora e non può avere troppi giorni di ferie :)) si riesce ad entrare subito nel vivo degli argomenti e a lavorare sul contenuto.
Argomenti che partono dal generale e si va sempre più nello specifico, con il giusto compromesso tra teoria e pratica.
Belli i lavori di gruppo, con simulazioni di casi reali e il "lavorare come se fosse già realmente il nostro ruolo"...
Credo proprio di aver imparato di più in 4 giorni di corso che in mesi di studi sui libri di testo specifici, perché ho proprio "vissuto" in prima persona tutto quello che fino ad ora avevo visto solo in teoria
Personale molto cordiale e gentile, sia in ambito segreteria che amministrativo; per non parlare poi del docente che è stato molto disponibile e veramente bravo a far passare, oltre ai concetti, anche quella che è la passione per un lavoro stupendo!
Il luogo forse non sembra il massimo se visto da fuori, ma all'interno le aule sono ben fatte e organizzate: quello che si dice "l'abito non fa il monaco".
Molto comodo da raggiungere: accanto alla stazione (mi muovevo in treno) e vicino all'autostrada.
Orari comodi; il docente poi era disponibilissimo anche a fermarsi un pelo in più nel caso di domande o approfondimenti da fare.
Da migliorare: Forse troppo breve, ma alla fine è andato benissimo così, anche perché alla fine veniva "fame di sapere", però in effetti più giornate non mi sarebbe stato possibile seguirle, per cui: perfetto!
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Cosa impari in questo corso?

Web master
SEO

Programma

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.


  1. Introduzione all’Online Advertising e al Search Marketing
    • Capire la “Psicologia” dietro ad ogni ricerca.
    • Comprendere il processo di acquisto.
  2. Come creare una campagna AdWords™ efficace
    • Definizione della strategia di offerta, analisi della concorrenza, brainstorming mentale delle principali keywords.
    • La Ricerca delle Keywords: come selezionare e individuare le migliori keywords per il tuo mercato di riferimento.
    • Come scrivere annunci testuali vincenti: annunci che vendono, annunci che informano, annunci che generano traffico.
  3. Tecniche di ottimizzazione avanzate
    • Come ottenere il massimo profitto in base agli obbiettivi di marketing (Traffico, Conversioni, Vendite, Branding).
    • Il Quality Score Google Adwords ™: Perchè è così importante, come fare ad ottimizzarlo e quali sono le Best Practices.
  4. La rete Display Google
    • Come creare una campagna di successo sulla Rete Display Google.
    • Introduzione al Re-Marketing Google Adwords ™
    • Esempi di utilizzo del Remarketing
  5. Come misurare e ottimizzare i risultati
    • Il Tracking delle Conversioni attraverso Adwords Tracking Tool e Google Analytics.
    • Come realizzare uno Split Test: Cosa sono, a cosa servono e soprattutto perché sono così importanti per ottimizzare ogni singolo centesimo investito in AdWords™
  6. Case Histories di Successo e Workshop sulla piattaforma
    • Analisi Case Histories Endivia di successo per E-Commerce, Lead Generation e Branding.
    • Workshop pratico sulla piattaforma Google AdWords ™.
    • AdWords Editor: come risparmiare tempo e fare modifiche in massa all’account Adwords™

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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