Analyser les coûts et les marges d'une entreprise
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
Objectif Découvrir les 2 méthodes d’analyse des coûts et savoir laquelle utiliser Programme • Les objectifs de la comptabilité analytique • La méthode du coût complet • La méthode du coût partiel • Quelle méthode utiliser? Langue: Française
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Découvrir les 2 méthodes d’analyse des coûts et savoir laquelle utiliser
"
"Contrôleurs de gestion; responsables comptables; responsables de services
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Il centro ti contatterà, una volta che avrai inviato le tue informazioni attraverso il modulo.
Opinioni
Materie
- Apprendimento
- Autovalutazione
- Interagire
- Les objectifs
- Comptabilité
- Analytique
- Utiliser
- Coût complet
- Analyser
- Les marges
Programma
- Les objectifs de la comptabilité analytique
- La méthode du coût complet
- La méthode du coût partiel
- Quelle méthode utiliser?
TEST INTERMEDI:
All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentonoall'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti."
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Analyser les coûts et les marges d'une entreprise